Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marcuccio80
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Devo comprare al pi� presto una stampante multifunzione. L'uso che ne faccio � qualche fotocopia, stampe di testi vari per l'universit� e scannerizzazione foto, poi visto che ci sono mi piacerebbe, al posto di andare in un laboratorio, stampare anche qualche foto 13 x 18 e 10 x15 e anche qualche ingrandimento in formato A4 senza spendere un patrimonio.
Escludo le Hp perch� ne ho avute 2 con problemi. Ho visto sui vari post che parlate molto bene della Kodak EASYSHARE 5300 multifunzione, ma stavo guardando anche la Canon PIXMA MP540 perche ha i serbatoi dei colori separati.
Cosa mi consigliate?
A proposito la userei esclusivamente con un iMac da 20.
Grazie a tutti in anticipo.
radioamatore1957
Ti posso cosigliare una Kodak, io possiedo la 5500 che in pi� della 5300 ha pure il fax.
Dopo due stampanti Epson e una Hp, che qualitativamente andavano abbastanza bene, ma con i costi delle cartucce mi toglievano la voglia di stampare, sono passato a Kodak e ne sono stracontento, le stampe sono ottime pure a livello fotografico, e cosa(per me)molto importante il costo delle carucce � veramente basso rispetto alla concorrenza.
Comprando il kit del nero e colore assieme, spendi circa 22 euro e hanno una durata davvero notevole.
Ciao.Fabio
marcuccio80
QUOTE(radioamatore1957 @ May 7 2009, 11:46 AM) *
Ti posso cosigliare una Kodak, io possiedo la 5500 che in pi� della 5300 ha pure il fax.
Dopo due stampanti Epson e una Hp, che qualitativamente andavano abbastanza bene, ma con i costi delle cartucce mi toglievano la voglia di stampare, sono passato a Kodak e ne sono stracontento, le stampe sono ottime pure a livello fotografico, e cosa(per me)molto importante il costo delle carucce � veramente basso rispetto alla concorrenza.
Comprando il kit del nero e colore assieme, spendi circa 22 euro e hanno una durata davvero notevole.
Ciao.Fabio

Grazie per la risposta Fabio ma purtroppo la kodak non l'ho trovata e visto che mi serviva urgentemente ho preso la canon.
Grazie ancora. Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.