Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Leonraul
Sempre novello da un mese di D80 ho acquistato da poco un Sigma 70-300 APO usato... (le tasche quelle mi permettevano) Mi serviva principalmente per coprire le focali da 100 a 300 avendo anche il 18-105 incluso della D80.
Dato che è un pseudo obbiettivo Macro mi sono cimentato nelle prime foto....anche qui siate buoni... rolleyes.gif

davide_calasanzio
La compo è originale, il fiore è esposto correttamente mentre l'ape no. In pp potresti provare a recuperare un po'. La cosa che non mi piace è la tua firma, nel senso che forse e troppo grande e quindi invadente, il proverei quantomeno a rimpicciolirla. wink.gif .
Ciao Davide.
Leonraul
QUOTE(atlantic @ May 8 2009, 11:54 PM) *
proverei quantomeno a rimpicciolirla. wink.gif .

Ok obiettivamente hai proprio ragione ................. grazie wink.gif
frapaodia
Be come inizio non è male,
sono d'accordo con quanto detto da atlantic e sicuramente
come scusante c'è che prendere un insetto al volo
in maniera perfetta è molto difficile, quindi prova e riprova
e mostraci le prossime foto.
Mauro Villa
Onestamente ti dico che la foto mi piace molto, c'è una particolare atmosfera che rende il tutto gradevole, molto gradevole.. Io non sono un amante degli sfondi neri in macro, almeno non mi piace abusarne ma in questo caso la scelta mi pare veramente azzezzata. Personalmente non toccherei neanche l'esposizione dell'ape, avrei paura di perdere l'atmosfera che sei riuscito a ottene in questo scatto e con mezzi, di fortuna.
Come dice un noto attore in una pubblicità: a me mi piace. Complimenti.
Fedro
QUOTE(Mauro Villa @ May 9 2009, 07:10 PM) *
Onestamente ti dico che la foto mi piace molto, c'è una particolare atmosfera che rende il tutto gradevole, molto gradevole.. Io non sono un amante degli sfondi neri in macro, almeno non mi piace abusarne ma in questo caso la scelta mi pare veramente azzezzata. Personalmente non toccherei neanche l'esposizione dell'ape, avrei paura di perdere l'atmosfera che sei riuscito a ottene in questo scatto e con mezzi, di fortuna.
Come dice un noto attore in una pubblicità: a me mi piace. Complimenti.

quoto in toto il pensiero di Mauro e ti faccio i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.