Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
salve a tutti 2 foto di stamattina naturalmente senza pretese.per i commenti e le critiche a stasera dopo il lavoro.ciao antonioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.4 KB
Fedro
mi piace la seconda.

nella prima non essendo visibili i "visi" è interessante l'dea voyeristica che ne deriva biggrin.gif
Foffonews
Belle entrambe complimenti!!
davide_calasanzio
Molto belle. Complimenti.
squarcio
grazie a tutti.per fedro in effetti i visi non mi interessavano...anche se mi sarebbe piaciuto mettere tutto a fuoco
sera antonio
skyler
Foto che si fanno guardare. Colori non molto brillanti.
squarcio
QUOTE(skyler @ May 11 2009, 12:18 AM) *
Foto che si fanno guardare. Colori non molto brillanti.

grazie per il coento ..per quanto riguarda i colori ..non saprei cosa dirti anche xchè quando le faccio stampare i colori vanno bene.ciao antonio
Maurizio Rossi
belli scatti complimenti bravo... Pollice.gif
folaga
la serie mi sembra buona
nella prima il momento dell'accopiamento la fa da padrone...complimenti anche per aver avuto il coraggio di disturbare!!! laugh.gif
la seconda, interessante soggetto, sarebbe stata altrettanto buona se non avesse avuto il "volto" leggermente sfocato.
in entrambe ottimo sfondo
Gufopica
complimenti due buoni macro entrambi..con la preferenza verso la seconda per una migliore ripresa del soggetto.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.