Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Chagans
Stavo cercando informazioni per l'acquisto di un player HD da collegare al mio plasma 50" per visualizzare foto possibilmente con opzioni di slideshow.

I tentativi fatti tramite un PC sono risultati scarsi mentre ho notato l'incompatibilit� tra il viewer della D90 ed i jpg prodotti dopo aver ritoccato i raw originali (la fotocamenra visualizza solo gli scatti originali).

Ho visto in giro questo

WD TV HD Media Player

di cui si parla bene ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276) tra appassionati di video HD.

Essendo interessato pi� specificatamente alle foto volevo sapere se qualcuno ha sperimentato qualche player e con quali risultati su schermi di grosse dimensioni.

Grazie
Chagans
Ma non c'� nessuno che "proietta" i propri scatti su una hdtv? unsure.gif
Gian Carlo F
QUOTE(Chagans @ May 12 2009, 11:39 PM) *

interessa anche a me, vorrei acquistare un full HD e sfruttarne le potenzialit� per visualizzare le foto.
maurizio angelin
QUOTE(Chagans @ May 12 2009, 11:39 PM) *

Io lo faccio dal PC su un Sony 55" full HD senza problemi e con una resa, a mio avviso, ottima (sistema operati Linux Ubuntu e SW F-Spot visualizzatore.
Il collegamento con un normale cavo HDMI.
Ciao

Maurizio
Chagans
QUOTE(maurizio angelin @ May 13 2009, 07:59 PM) *
Io lo faccio dal PC su un Sony 55" full HD senza problemi e con una resa, a mio avviso, ottima (sistema operati Linux Ubuntu e SW F-Spot visualizzatore.
Il collegamento con un normale cavo HDMI.
Ciao

Maurizio

Il tuo sony � un LCD ..giusto? Credo che con gli lcd sia tutto pi� semplice.

Io ho un plasma panasonic e con il portatile ci ho provato ma la scheda grafica (VGA) non supporta le giuste risoluzioni.
Cercavo uno scatolotto semplice da collegare in hdmi.

Mi hanno risposto in altri forum che il WDTV lavora bene con file di dimensioni ridotte (se ci spari un 10-12 MP � lento).

Speravo che ci fosse qualche "fotografo" (generalmente sono tutti interessati ai video) che lo avesse sperimentato.

In generale ho letto comunque che non � banale fare un collegamento buono PC plasma per una serie di problemi. Nel mio caso aspetter� di cambiare notebook....
maurizio angelin
QUOTE(Chagans @ May 14 2009, 04:26 PM) *
Il tuo sony � un LCD ..giusto?

No. E' un retroproiezione.
Ciao

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.