Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanostefano

Intanto mi do il benvenuto,,,,,,,,, e spero di ritrovare nel forum amici di foto e la possibilit� di scattare belle foto con voi.

Lascio nella polvere la mia D70,,,,, Shig,,, cmq molto amata, anche perch� con lei si � aperta la nuova frontiera del mio digitale (prima avevo la F70).

Perch� la D90?????

Non ho esigenze professionali.
Ho la necessit� cmq di una refex di buona qualit�.
Non voglio spendere un capitale (body Nital 805 euro),,,, tra quattro anni sar� sostituita sicuramente da una nuova DXYZ.

Prime impressioni.

Il passaggio da D70 a D90 � a prima vista notevolissimo. Come detto da molti, la possibilit� di usare ISO alti � un di pi� che serve.

Ok basta con le parole a presto Foto.

Vecchi scatti con la D70:
http://photo.net/photodb/member-photos?user_id=1664550

Stefano

raffer
Benvenuto! Pollice.gif
Per la D90 c'� anche il Club.

Raffaele
giovanni1973
Complimenti per l'acquisto...

secondo me da come si � messo il mercato credo che di anni ne passino meno di 4 prima di vedere l'erede della D90....

Cmq ottima scelta...se non si vuole andare su una pro.....la D90 � la scelta giusto.....

Ancora complimenti e buone foto

Giovanni.
Giorgio Baruffi
beh, gi� con la D70 hai creato un portfolio niente male davvero, ora le caratteristiche migliorative del corpo macchina ti aiuteranno a superare alcuni scogli, ma l'occhio, che � l'unica vera cosa che conta, c'� eccome... buoni scatti.

castorino
Due mesi fa ha fatto lo stesso passo un mio amico molto bravo che ha scelto la D90 perch� oltre che fotografare molto, cammina anche molto e gli piace viaggiare leggero, la differenza tra i due corpi si vede, eccome!!! Ciao e congratulazioni per l'acquisto, Rino
Danilo Ronchi
Complimenti per l'acquisto! Un notevole passo avanti!

QUOTE(giovanni1973 @ May 12 2009, 11:07 AM) *
secondo me da come si � messo il mercato credo che di anni ne passino meno di 4 prima di vedere l'erede della D90....

Penso intendesse quattro anni prima che lui la cambi di nuovo...
giovanni1973
QUOTE(Danilo Ronchi @ May 12 2009, 11:55 AM) *

Mi sa che hai ragione ..... rolleyes.gif

Perdon....

Giovanni.
giovanni1973

Mi sa che hai ragione ..... rolleyes.gif

Perdon....

Giovanni.
stefanostefano

Ciao Danilo,,, in effetti sono stato poco chiaro. Pi� o meno la cambier� tra 3 4 anni come ho fatto adesso.

In effetti � difficile resistere alle innovazioni tecnologiche che ritengo siano sostanziali ogni tre anni, cmq devo ammettere che con la D70 a volte faticavo non poco. Rumore altissimo, Mpixel pochini e nei crop si facevano sentire, schermo piccolino, ecc ecc.

Certo tra poco esce la D400,,,, sar� sicuramente un successo, ma per ora non voglio esagerare, la tecnologi� � importante, l'occhio ancor di pi�!!!!! Quindi prima imparare a fotografare e poi comprare l'ultimo modello,,,,, ed io a voglia ad imparare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.