QUOTE(D-Mike @ May 13 2009, 02:59 PM)

Ciao! Benvenuto!
dunque...
la prima:
soffre un po per la composizione...io avrei dato pi� importanza al soggetto seduto in fondo al ponte... piu in basso e piu verso il centro... rispettando un po di piu la regola dei terzi.
Buona la conversione BN.
la seconda:
anche questa secondo me andava tagliata diversamente... c'� il fogliame in primo piano a sx che disturba... e quelle case che si intravedono portano l'occhio a distrarsi.
la terza:
solito discorso... e poi il viraggio non mi convince... � "impastato" anche il BN
la quarta:
la migliore credo. disturbano solo due ciuffi d'erba in primissimo piano sfocati. Buono il BN
la quinta:
composizione da rivedere... non trovo un punto di interesse nell'immagine. E' statica.
Questo � il mio punto di vista... e per farmi comprendere meglio mi sono permesso di ripostare le tue foto con i tagli che intendo.
Mike
mi ritrovo anch'io in tutto quello che dice d-mike
p.s.: a me hanno suggerito di ridimensionare le foto da postare su clickon di 800/1200 pixel (forse gi� tanto) sul lato lungo, in modo da avere una visione ottimale dell'immagine su monitor che hanno risoluzione di 1024 x 768 (quelli pi� diffusi in ambiente lavorativo da dove la maggior parte di noi interviene sul forum)
inoltre ridimensionandole risultano pi� leggere e visionabili in minor tempo
alcuni infatti non hanno una connessione veloce e per visualizzare una foto da 4 Mb ci mettono parecchio tempo, risultato non le guardano e non rispondono

un caro saluto
fedecs