Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Mantorok
Ciao gente,
sto cercando da un po' una custodia morbida per la D300, da utilizzare per tenerla nello zaino quando la porto in giro con il 18-70 o con il 50 1.4G, quindi niente di troppo grosso.

Comprerei a parte, poi, sempre per metterli nello zaino, delle fodere morbide per il 70-200 2.8 sigma e il 150 2.8 sigma, quindi due obiettivi di una certa dimensione.

Cosa mi potete consigliare?

Saluti,
Mantorok
buzz
Io consiglio di portarla in zaino senza custodia.
Lo zaino di per s� � una custodia, e raddoppiare il tutto non fa altro che far perdere tempo nell'uso.
Ricordiamoci che � vero che gli apparecchi sono delicati, ma non esageriamo nelle cure.
Sono i nostri mezzi di lavoro/hobby, non siamo noi i loro schiavi.

La custodia ha senso se trasporti la fotocamera al collo, e senza borsa.
marce956
Ti consiglio uno zaino fotografico, ce ne sono di dimensioni adeguate a contenere attrezzatura ed altro, e sono predisposti al sostegno di macchina ed obiettivi, e garantiscono la protezione che la preziosa attrezzatura si merita.
Se vuoi andare in rete in UK si compra bene, complice il buon cambio con l'euro, ed inoltre i prezzi sono piu' bassi in partenza (per un buon zaino devi comunque preventivare almeno 70/80 euro, compresa spedizione)
Ciao:
Marcello
buzz
Rischiando per passare per autarchico smile.gif io sugerisco sempe il "negozio sotto casa" o equivalente. Cos�' facendo vedi con occhio tocchi con mano, porti la tua attrezzatura e vedi se ci entra (sembra una sciocchezza ma a volte uno zaino-borsa capiente non lo � abbastanza per le nostre esigenze).
Quellol che aparentemente risparmi acquistando via rete, lo paghi sia in termini di trasporto sia in termini di sorpresa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.