Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Serpiko71
Ieri sera dopo un giretto h� potuto fare questo incontro. laugh.gif Clicca per vedere gli allegati
Mauro Villa
Bello scatto e complimenti per l'avvicinamento all'animale senza farlo fuggire.
La luce la trovo un p� dura, fredda, ma questa � solo una mia preferenza che nulla toglie alla bont� dell'immagine.
Maurizio Rossi
Non male bello scatto.... come dice Mauro un po la luce si nota ma nel complesso lo scatto � piacevole..... Pollice.gif
Gufopica
concordo con chi mi ha preceduto
maxmax
QUOTE(Serpiko71 @ May 15 2009, 07:05 AM) *
Ieri sera dopo un giretto h� potuto fare questo incontro. laugh.gif Clicca per vedere gli allegati

Scusa se mi permetto,innanzitutto ti faccio i complimenti per lo scatto, per� non per farmi i tuoi.......ma dove cavolo fai i giretti alla sera per fare questi piacevoli incontri. laugh.gif
Io se accio un giretto alla sera al massimo trovo un sacco di "asini" per strada!!! tongue.gif laugh.gif

Ciao Massimiliano

skyler
Mi associo..bello scatto, tirato sui verdi.
vvtyise@tin.it
bello scatto!
Serpiko71
Da dove abito io ci vogliono circa una mezzora di macchina per una strada forestale e poi una mezzoretta a piedi e poi se si a un p� di fortuna si possono fare molti incontri. Comunque grazie per i complimenti e buona luce a tutti. grazie.gif
Claudio Rampini
Bellissima foto e curiosa l'espressione dell'animale, sono solo un p� perplesso per il verde un p� troppo brillante dell'erba.
maxmax
QUOTE(Serpiko71 @ May 15 2009, 01:07 PM) *
Da dove abito io ci vogliono circa una mezzora di macchina per una strada forestale e poi una mezzoretta a piedi e poi se si a un p� di fortuna si possono fare molti incontri. Comunque grazie per i complimenti e buona luce a tutti. grazie.gif

hmmm.gif beato te!

Un po' ti invidio.

Ciao Massimiliano.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.