Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
castorino
La foto non è gran chè ma sapere che anche questo raro uccello vive nel nostro territorio è una bella soddisfazione! Se solo fossero un poco meno timorose si potrebbe fare meglio ma accontentiamoci
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.2 MB
Ciao Rino
alessandro1965
Qualche anno fa era un'evento vederne una è la prima volta che vedo documentato un gruppo così numeroso !
E' il delta del Po ?
L'hai fatta con il 200-400 ?

Ciao Alessandro
Paolo56
Ciao Rino,
la foto è piacevole ma essendo io uno che si mette a radrizzare tutti i quadri che trova, ho la sensazione che penda leggermente a destra.
Eccesso di pignoleria? messicano.gif
alessandro1965
QUOTE(Paolo56 @ May 15 2009, 05:51 PM) *
Ciao Rino,
la foto è piacevole ma essendo io uno che si mette a radrizzare tutti i quadri che trova, ho la sensazione che penda leggermente a destra.

Secondo me se raddrizzi la riva dello stagno (che non è la linea dell'orizzonte ) ti si "inclinano" le spatole.. e non è un bel vedere messicano.gif .
Ciao, Alessandro
vvtyise@tin.it
Rino "Il Grande" ha colpito ancora!
mauri61
Rino, complimenti per il gruppo, mai viste tante così insieme, vedo che una Spatola ha un anello sulla zampa, per caso riesci a leggerlo e magari me lo fai sapere così tanto per sapere la sua provenienza?

Grazie e Ciao

Maurizio
castorino
QUOTE(Paolo56 @ May 15 2009, 05:51 PM) *
Ciao Rino,

Probabilmente è dovuto al fatto che anch'io pendo leggermente a destra(in tutti i sensi dry.gif )

La foto è stata fatta con il 300 f2,8 VR e TC14 su D3x,
per l'anello sulle zampe se parli di quello grosso su uno c'è scritto TRIX ma basta ingrandire la foto e si legge su entrambi gli esmplari inanellati, se parli dell'anello metallico, ci voleva il Garand per poi riuscire a leggere la scritta!!!
Ciao e grazie Rino
Paolo56
QUOTE(alessandro1965 @ May 15 2009, 06:07 PM) *
Secondo me se raddrizzi la riva dello stagno (che non è la linea dell'orizzonte ) ti si "inclinano" le spatole.. e non è un bel vedere messicano.gif .
Ciao, Alessandro

No guarda che sono propio le spatole che pendono a destra.
Ma forse le vedrò così perchè ho lo stesso difetto di Rino. rolleyes.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.