QUOTE(Lello.na @ May 15 2009, 04:58 PM)

ciao a tutti,
oggi la passione per la fotografia, come credo molti di voi viaggia insieme all'informatica, avendo sempre preso pc asssemblati, li assemblo io ne sono un appasionato, ma sono molto tentato da fare un'esperianza con un ma desktop!
voi che usate? consigliate il passaggio al mac?
� facile reperire i pogrammi come su windows?
NN pensarci su due volte : MAC !
Sono passato un anno fa, l'unico rimpianto � proprio quello di nn essermi deciso prima !
Ho un Mac Pro 8core, con 16 GB di Ram, 4 TB di HD, che insieme al LaCie 321 pretendono solo che io porti a casa scatti belli ! (E' proprio questo il problema ;o))
E' vero, ho speso qualcosa in pi�, (ma ti assicuro che nn � poi cos� grosso il divario... una WS grafica HP pari fascia mi veniva a costare la stessa identica cifra) !
Scherzi a parte, se sceglierai Mac, (consiglio fotografico dall'iMac in su), nn te ne pentirai, te lo assicuro ! Buona Scelta !
NB) Consiglio: se passi a Mac, prendi la base, sia iMac sia MacPro, poi l'upgrade della RAM e/o dei dischi fissi, la fai a parte... la RAM l'ho presa (certificata Apple) negli USA a meno della met� del prezzo Apple di listino.
Corrado