BALU95@LIBERO.IT
Feb 12 2005, 10:03 AM
Salve a tutti, premetto che anche se l'ho acquistata da poco affiancandola ad una cp4500, non posso che unirmi a voi nell'esprimere un giudizio estremamente positivo nei suoi confronti. L'unica cosa che ho notato e di cui non ho trovato riscontro sul manuale � questa: accendendo o spegnendo la macchina, non sempre, mentre ruoto il pulsante, si accende per alcuni istanti il lede verde di memorizzazione CF. Volevo sapere se ci� � normale. PS. Ho inserito nella macchina una CF Lexar 8x da 1 GB. Grazie.
Andrea Meneghel
Feb 12 2005, 10:40 AM
normalissimo
dagmenico
Feb 12 2005, 10:49 AM
Marco Negri
Feb 12 2005, 10:51 AM
Confermo la normalit� della cosa!
la Tua DSLR esegue un controllo sulla traccia CF.
Un cordiale saluto ed un benvenuto sul Forum Nital.
Gianrico
QUOTE (BALU95@LIBERO.IT @ Feb 12 2005, 10:03 AM) |
Salve a tutti, premetto che anche se l'ho acquistata da poco affiancandola ad una cp4500, non posso che unirmi a voi nell'esprimere un giudizio estremamente positivo nei suoi confronti. L'unica cosa che ho notato e di cui non ho trovato riscontro sul manuale � questa: accendendo o spegnendo la macchina, non sempre, mentre ruoto il pulsante, si accende per alcuni istanti il lede verde di memorizzazione CF. Volevo sapere se ci� � normale. PS. Ho inserito nella macchina una CF Lexar 8x da 1 GB. Grazie. |
Se utilizzassi una memoria piu performante (adesso siamo a 80X -133X) la luce verde quasi non la vedresti. Cio perch� la macchina legge se c'� e cosa c'� nella memoria.
domenico marciano
[/B]dagmenico[B]
Stesso nome, stessa regione.
di dove sei?
carlofio2000
Feb 12 2005, 10:55 AM
QUOTE (BALU95@LIBERO.IT @ Feb 12 2005, 10:03 AM) |
Salve a tutti, premetto che anche se l'ho acquistata da poco affiancandola ad una cp4500, non posso che unirmi a voi nell'esprimere un giudizio estremamente positivo nei suoi confronti. L'unica cosa che ho notato e di cui non ho trovato riscontro sul manuale � questa: accendendo o spegnendo la macchina, non sempre, mentre ruoto il pulsante, si accende per alcuni istanti il lede verde di memorizzazione CF. Volevo sapere se ci� � normale. PS. Ho inserito nella macchina una CF Lexar 8x da 1 GB. Grazie. |
Il led segnala infatti gli accessi alla scheda. Non solo in scrittura, quindi,
ma anche in lettura.
Ciao
Carlo
Daniele R.
Feb 12 2005, 10:55 AM
quel led si accende per il tempo necessario a settare la CF su quel corpo.
Il corpo crea una sorta di indice e una nuova cartella nel caso non ci fosse gia all'interno della CF, ma giustamente il corpo stesso non pu� sapere se mentre era spento tu hai sostituito o meno il supporto di memoria, per cui fa un controllo generico. L'importante � non rimuovere la CF mentre il led � acceso, perch� rischieresti di danneggiarla e di rendere illeggibili i file che eventualmente fossero gi� al suo interno
dagmenico
Feb 12 2005, 10:59 AM
QUOTE |
Stesso nome, stessa regione. |
Ciao Domenico, io sono di Siderno (RC), e tu?
domenico marciano
Feb 12 2005, 02:49 PM
dagmenico Inviato il Feb 12 2005, 10:59 AM
QUOTE |
Ciao Domenico, io sono di Siderno (RC), e tu? |
Guarda come e' piccolo il mondo,
Locri.
dagmenico
Feb 12 2005, 05:44 PM
Siamo praticamente vicini di casa!
dagmenico
Feb 12 2005, 09:29 PM
Domenico qualche volta (non sono sempre a Siderno, studio a Pisa) ti vengo a trovare in negozio, cos� facciamo una chiacchierata se ti v�!
Ciao
Nessuno
Feb 12 2005, 10:29 PM
che strano pessavo fosse il sgnale che non c'erano canonisti nelle vicinanze.
domenico marciano
Feb 13 2005, 10:34 AM
dagmenico Inviato il Feb 12 2005, 09:29 PM
QUOTE |
Domenico qualche volta (non sono sempre a Siderno, studio a Pisa) ti vengo a trovare in negozio, cos� facciamo una chiacchierata se ti v�! |
Quando vuoi , con piacere io sono quasi sempre in negozio.
Nessuno Inviato il Feb 12 2005, 10:29 PM
QUOTE |
che strano pessavo fosse il sgnale che non c'erano canonisti nelle vicinanze. |
Questa non l'ho capita a chi e' riferita.
BALU95@LIBERO.IT
Feb 14 2005, 08:22 AM
Grazie a voi tutti per le vostre risposte molto esaurienti e scusatemi se vi rispondo in ritardo causa problema con pc. Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.