Sinceramente con una D700 proverei ad escludere l'utilizzo del flash... anche se le ottiche in tuo possesso purtroppo non sono il massimo per quello che devi fare... sono poco luminose... e se parliamo del sigma 120-400 non � velocissimo nell'autofocus e scarso a diaframmi aperti.
Nonostante ci�... io proverei ad alzare l'ISO senza utilizzare il flash... (operazione cmq da valutare sul campo... perch� li per fare un buon lavoro ci vorrebbe un'ottica 2.8)
Per l'esposizione boh... io userei misurazione matrix nel caso di una illuminazione omegenea e ben distribuita... altrimenti se hai fari che puntano solo sull'atleta preferirei una misurazione spot.
In ogni caso sono tutti ragionamenti relativi... queste regolazioni devono essere fatte sul posto provando e riprovando fino a quando si raggiunge il setup ottimale.
QUOTE(marcosub72 @ May 18 2009, 12:10 AM)

� da poco che mi sono cimentato nell'immortalare i coloratissimi pattinatori ma mi sono scontrato subito con un p� di problemini 1 messa a fuoco 2 esposizione e gestione del flash possiedo una D700 sb 800 24-120 e un sigma 120-400