io personalmente spero che la D200 esca subito.....cos� scender� il costo della D70 e si troveranno buoni usati e mi faccio il II corpo..

.
scherzi a parte io sono della teoria che al momento lo sviluppo e l'uscita di nuovi modelli � estremamente rapido, con il rischio di obsolescenza altrettando rapida.
all'uscita della D70 sono stato fra i primi a fare l'acquisto, xch� era la prima Nikon DSRL abbordabile, pagandone lo scotto in termini anche economici.
secondo me la D70 � attualemnte un'ottima fotocamera e ci� che ha di non professionale � riconducibile principalmente a necssit� tipiche del professionista (robustezza estrema, velocit� e modalit� di trasferimento, etc.)
Io preferisco investire i miei soldi in ottiche (evitando il DX...non si s� mai.....) ed altri accessori, aspettando che la corsa tecnologica rallenti, ovvero che il divario tecnologico diventi tale da rendere inevitabile l'up grade.
questo non vuol dire che non mi piacciano le novit� e la tecnologia (anch'io ho avuto un vago pensiero per la d2x....), ma poi razionalmente cerco di gestire le risorse "cum grano salis" (secondo il mio personalissimo criterio)
ciao e buone foto
roberto