Ho passato dei giorni magnifici estasiato dalle sensibilità naturalistiche degli amici con cui ho condiviso quest'esperienza.
Anche se dal lato Fotografico io sono stato un pò deluso (non andate mai a far foto con dei BirdWatchers! Hanno tempi diversi e "obiettivi" diversi !), sono comunque felice di essere tornato con un bagaglio di informazioni ed emozioni indelebili, contento anche stavolta di essere cambiato.
Ecco un esempio di questo animale che sono riuscito a fotografare decentemente solo alla fine dei 10 giorni.
Benchè in alcui casi bastasse un 300 sulla mia D700 per uno non esperto come me non è stato assolutamente facile portare a casa uno scatto digniotoso.
Vi assicuro che è veramente emozionante vederseli volteggiare sulla testa a poche decine di metri
eccolo qua "el Buitre" .

Mi sono sforzato di scattare ambientato questo splendido animale e ci sono stati alcuni momenti in cui era addirittura sotto di noi, purtroppo gli scatti non sono guardabili e quindi vi mostro l'ambiente dove ho effettuato lo scatto.

Un saluto.