Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!
non posto molto in questa sessione...ci provo con un tentativo eseguito al lago di Levico ad un germano...il soggetto non � nulla di che, ma tanto per iniziare a fare pratica e con i limiti di un 55-200...

IPB Immagine

D40, Nikkor 55-200 f/4-5.6 a 200mm, f/5.6, ISO 200 1/400"

Quel che mi viene da dire � che forse potevo abbassare di pi� l'inquadratura...poi spero che voi mi diate una mano!!
vvtyise@tin.it
proprio un bello scatto: l'occhio nitido, il riflesso nell'acqua intero...complimenti!
rabippo
Che scatto nitido, l'ocha stava ad aspettare che qualcuno gli facesse una foto..
Bella foto.
Ciao
Piergiorgio Serra
Bella, complimenti
frapaodia
Un ottimo inizio, complimenti!!!
Enrico Grotto
grazie infinite!
lucatra
Normalmente i germani � facile trovarli e proprio per questo normalmente si fanno foto banali.
Questa mi piace molto, anche il riflesso che hai colto nell'acqua.
Ciao.
Enrico Grotto
Ho scelto il germano proprio perch� sapevo che non avrei avuto problemi a fotografarlo; l'esperimento era pi� per valutare le capacit� del 55-200 Nikkor del kit...
sono contento che comunque tu l'abbia apprezzata, grazie infinite per le tue parole!!
adribais
molto bella, mi pare che puoi essere soddisfatto sia dell'obiettivo che ... del fotografo ! bravo.
ciao,
ad
Davide_93
Bellissima e che colori!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.