paolo.teck
Feb 13 2005, 12:16 PM
Ciao a tutti..... sarò brevissimo.....
Ho notato con stupore che se formatto la mia San Disk da 256Mb dalla macchina ( tenendo premuto i due appositi tastini) la card non si formatta e le foto rimangono.
Questo non succede però se la formattazione viene eseguita dal menù o da Pc.
Può essere la Compact Flash a dare il problema?
Grazie.
cratty
Feb 13 2005, 12:37 PM
Se non sbaglio devi premerli entrambi ma per 2 volte.
Praticamente la prima ti fa entrare nella procedura di formattazione la seconda la attiva.
Ciao
Bruno L
Feb 13 2005, 12:42 PM
QUOTE (cratty @ Feb 13 2005, 12:37 PM) |
Se non sbaglio devi premerli entrambi ma per 2 volte. Praticamente la prima ti fa entrare nella procedura di formattazione la seconda la attiva. Ciao |
Esatto! La prima volta, tenendo premuti i due tasti per alcuni secondi, nel display inizia a lampeggiare la scritta "For" . A questo punto premi una seconda volta, la scritta "For" rimane fissa, ed avviene la formattazione.
saluti
Bruno
paolo.teck
Feb 13 2005, 01:08 PM
Grazie ragazzi, scusatemi ma mi sono espresso male.... ero a conoscenza del fatto che bisogna premere due volte i pulsantini ma purtroppo la scheda non si formattava.
Ho provato pochi minuti fa con una scheda di un amico, e funziona tutto correttamente.
MAH!!!!!
Grazie ancora.
sergiobutta
Feb 13 2005, 05:47 PM
Allora, per la tua usa i menù, che sono così comodi, per le prossime, se proprio ti piace, i pulsantini. A me piace dare i comandi attraverso i menù, perchè ho più tempo di riflettere e non rischio, con un gesto meccanico, sia pur ripetuto, di fare un grosso danno, quale la perdita dei dati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.