Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo61
La riduzione di rumore di fondo sul sensore della D70, attraverso algoritmi, consente alla macchina fotografica di effettuare immagini astronomiche?
Clik102
Sino a quando non sar� in commercio mi sembra difficile rispondere con certezza ma gi� oggi, comunque, software tipo il capture 4 consentono tale riduzione !
Fabio Blanco
La riduzione del rumore di fondo, indipendentemente dall'utilizzo che se ne vuole fare, � gia presente sulla D100 come lo � su tutte le digitali di discreto livello.
Anche se in questi casi � sempre consigliabile, se si ha a disposizione il NikonCapture, scattare in RAW (leggi NEF) e applicare l'algoritmo di riduzione rumore dal software, potendone cos� anche controllare intensit� e efficacia dello stesso.
Clik102
Comunque .. si .. ovviamente anche la D70 prevede la riduzione del rumore di fondo ...... leggi qui le caratteristiche !

ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Angelo61
Perfetto! Posso tra poco aggiungere al mio al mio corredo Nikon la D70, poich� non mi piace vendere gli obbiettivi per avere la disponibilit� di prendere una sorella maggiore.
Ringrazio chi gentilmente mi ha risposto.
Ciao.
Clik102
Ringrazio chi gentilmente mi ha risposto.
Ciao.

Nulla .. figurati !

ciao.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.