Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
castorino
Oramai di foto di Gruccioni c'� una vera inflazione sia perch� sono belli colorati sia perch� si lasciano avvicinare abbastanza facilmente! Per� succede a volte, di ritrovare sul fotogramma particolari non visti al momento della ripresa, ecco due esempi, nel primo l'insetto era al sicuro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB

nel secondo caso proprio no
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB
frapaodia
Fantastiche foto. Pollice.gif
vvtyise@tin.it
bravo, Rino.
Mauro Villa
La seconda � veramente notevole, complimenti Rino.
castorino
Grazie amici ma il merito va anche a Nikon che ci mette a disposizione materiale fantastico! Foto simili erano impensabili tecnicamente pochi anni orsono, ciao Rino
Gufopica
davvero fantastiche.
guru.gif
Max Lucotti
wow..bellissime
Bravo
Ciao Max
vvtyise@tin.it
QUOTE(castorino @ May 22 2009, 09:17 AM) *
Grazie amici ma il merito va anche a Nikon che ci mette a disposizione materiale fantastico! Foto simili erano impensabili tecnicamente pochi anni orsono, ciao Rino

...serve comunque il manico!
Pierangelo Bettoni
Ciao, beh complimenti, saranno anche inflazionate ma io in Spagna li ho visti solo col binocolo.
sono due foto carine, nella prima avrei tenuto i soggetti leggermente pi� in basso e proverei a contrastarle un p�.

enrico.digregorio
Molto belle
castorino
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 22 2009, 06:20 PM) *
Ciao, beh complimenti, saranno anche inflazionate ma io in Spagna li ho visti solo col binocolo.
sono due foto carine, nella prima avrei tenuto i soggetti leggermente pi� in basso e proverei a contrastarle un p�.

Grazie dei consigli, prover� a seguirli, purtroppo non ho molta pratica con la PP, i gruccioni da noi sono una specie abbastanza confidente, nel senso che si lasciano avvicinare abbastanza facilmente, (ovviamente con le dovute precauzioni!)dipende poi molto da localit� a localit�, ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.