Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Non vorrei annoiarvi con i grifoni spagnoli ma a detta degli amici esperti che erano con me non è così facile vederne così tanti insieme.

Poco prima di azzardare un avvicinamento per noi fotografi, queste enormi bestie erano intente a pranzare con la carogna di una capretta sul ciglio della strada.

non sono stato velocissimo ad estrarre la macchina e a settarla su tempi più veloci e quindi ho bruciato i bianchi e forse c'è del micromosso. fortunatamente scattando in RAW ho poi recuperato in ACR.

come sempre commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.7 KB

un saluto
Giorgio Baruffi
carina la sequenza... l'altra invece la trovo molto bella, il mosso delle ali che indica il volo ed il corpo (con l'occhietto) abbastanza a fuoco anche se non nitidissimo...

dal vivo non lo homai nemmeno visti!
enrico.digregorio
Bella cattura
Davide Ciardy
la seconda mi piace molto complimenti
Pierangelo Bettoni
Grazie mille ragazzi !
fabryxx
Non li ho mai visti, e vederne così tanti insieme dev'essere emozionante
castorino
Sfondi una porta aperta!!! Quante occasioni irripetibili perdute per non aver avuto la fotocamera settata nel modo giusto, mi viene da piangere, però si impara! Comunque vedo che sei stato veloce a recuperare, la seconda è veramente "giusta!" Ciao Rino
Pierangelo Bettoni
Grazie Fabry, non sono riuscito purtroppo ad emozionarmi perchè ero seduto dietro al furgone e quando è stato avvistato il gruppo, ho solo pensato a scendere per scattare.
Però riguardando le foto sì.... grazie per il passaggio wink.gif

Grazie Rino, pian piano s'impara dai smile.gif Grazie mille !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.