Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Red Roby
Sto partendo per una meritata vacanza nella Repubblica Dominicana, ho acquistato gi� una seconda batteria per la D70 e sarei intenzionato a comprare qualche filtro, ma quale? Nella guida turistica � vivamente consigliato per le abbaglianti spiaggie e il mare cristallino? Voi cosa mi consigliate?
Scusate l'ignoranza, ma i filtri come e dove si applicano sulla D70? Sar� sufficiente essendo alle prime armi soltanto l'obiettivo del Kit?
Grazie per le rispsote.
meialex1
Ciao
un piccolo cosiglio che ti posso dare � solo il filtro polarizzatore, o a limite un filtro di color ambra per i tramonti (e poi e poi), ce ne sono della cokin, economici e funzionali.
Ricordati che il polarizzatore lo devi ruotare e trovare la giusta posizione per ottenere dei cieli azzzzzzzurrissimi . Pollice.gif
Poi avendo una digitale vedi subito l'effetto dal prew. del monitor della tua macc. fot.
Ricordati al tuo ritorno di postarci degli scatti. (facce sogn� pure a noi) wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.