Insieme a quello ci sarebbe anche l'85 1.8D a 400 euro, ... ma mi tira meno....

QUOTE (leo.man @ Feb 16 2005, 08:16 AM) |
Ho trovato il 17-35 in ottime condizioni a 1400 euro. Lo prendo? Come va sul digitale? Mi hanno detto che distorce molto e che non � proprio una bomba, che dite? Inoltre, secondo voi, � comunque un buon investimento o, con la tecnologia digitale che avanza, col tempo perder� mercato e valore? Insieme a quello ci sarebbe anche l'85 1.8D a 400 euro, ... ma mi tira meno.... ![]() |
QUOTE (leo.man @ Feb 16 2005, 08:16 AM) |
Ho trovato il 17-35 in ottime condizioni a 1400 euro. Lo prendo? Come va sul digitale? Mi hanno detto che distorce molto e che non � proprio una bomba, che dite? Inoltre, secondo voi, � comunque un buon investimento o, con la tecnologia digitale che avanza, col tempo perder� mercato e valore? Insieme a quello ci sarebbe anche l'85 1.8D a 400 euro, ... ma mi tira meno.... ![]() |
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 16 2005, 09:26 AM) |
Il 17-35, leo.man, � un'ottica eccezionale, sul digitale forse ancor pi� che su pellicola. Lo uso da anni su F5 e F100, e da quando ho la D70 � diventato la mia ottica "normale" sul Dx. L'unica, tra le tante che possiedo, che non resta mai a casa. Resa nitidissima ed estremamente brillante, costruzione solidissima, tropicalizzazione e distorsione a prova di...oculista ( dove peraltro manderei chi ti ha detto che distorce). E, naturalmente, il motore SWM. Il prezzo cui ti riferisci mi sembra un po'elevato per un usato (ma non mi intendo di prezzi). Se fosse Nital come nuovo, forse.... |
QUOTE (leo.man @ Feb 16 2005, 11:25 AM) |
OK, mi avete convinto (non che ci volesse poi molto) a dare credito al 17-35. L'esemplare che ho trovato � nital, ma � vecchiotto e un po' di usura si vede. Vorr� dire che mi metto in cerca di un prezzo migliore, magari al photoshow a milano... ![]() Grazie a tutti |