ilmando
Feb 16 2005, 11:37 AM
...NItal che dice? Io personalemnte sono in lista da mesi (sono il secondo della lista...), ma possiamo confidare che dal 25 febbraio la macchina sia effettivamente disponibile (almeno per chi l'ha prenotat) oppure ci saranno altre attese (Photoshow?).
In pratica, dovendo anche pianificare la mia attivit� fotografica dei prossimi mesi, posso chiedere se Nital ha un "piano" di consegne per la D2x? Nel caso, come per il resto del mondo, il 25 febbraio � una data certa o no?
Grazie per qualsiasi informazione al riguardo...
ilmando
Feb 16 2005, 11:40 AM
ok, ho appurato che devo smetterla di navigare col cellulare: digitare qualcosa di pi� lungo di due righe porta immediatamente a simil-dislessia...
autolycus
Feb 16 2005, 01:18 PM
da qualche parte si leggeva uno slittamento al primo aprile non so se � cosa vera, per cambio dsp per via rumore bo!
ilmando
Feb 16 2005, 01:45 PM
QUOTE (autolycus @ Feb 16 2005, 01:18 PM) |
da qualche parte si leggeva uno slittamento al primo aprile non so se � cosa vera, per cambio dsp per via rumore bo! |
Il primo aprile? Hum... sa tanto di invidia di qualche canonista (che non a caso ci fa il "pesce d'aprile"). Cambio dsp per rumore? Ri-hum... Le poche notizie trapelate parlano di ottime caratteristiche anche a 800 ISO, per cui non credo che le cose stiano cos�.
Magari qualcuno di Nital - a meno di 10 giorni dal rilascio mondiale - pu� confermare se l'Italia � stata inclusa nel numero dei paesi che avranno D2X il 25 febbraio, o se siamo (ancora) il terzo mondo fotografico?
francescochiorazzi
Feb 16 2005, 02:57 PM
anche io l'ho ordinata da novembre, ma se slittano ancora con le consegne sto pensando quasi di comprare Canon
e poi le attese lunghe devo dire che non ci sono solo per la d2x infatti avevo ordinato uno scanner ls 5000 il 27 dicembre e ancora niente
???????
saluti a tutti
oesse
Feb 16 2005, 03:31 PM
vi capisco benissimo, ma che cosa cambia in pratica se per un mese o 2 fate le foto con le macchine con cui le avete sempre fatte?
.oesse.
ilmando
Feb 16 2005, 04:51 PM
Mah, la mia decisione di scegliere la D2X resta la stessa, ma avrei bisogno di sapere qualcosa di pi� per pianificare determinati servizi fotografici per cui sono in trattativa. Ce ne sono alcuni programmati anche per giugno (e qui spero che non ci siano problemi), ma ce ne sono anche alcuni che sto gi� "tirando in lungo" sperando che la D2X arrivi. In tal senso, la pianificazione � importante, anche per saper garantire ad un cliente tempi e risultati (ok, posso anche dire che la S2 ha 12 MPixel, ma ovviamente mi aspetto che quelli della D2X siano mooolto migliori...).
Tutto qui: se Nital dicesse qualcosa, mi sentirei pi� tranquillo (che ne so, in USA Nikon ha garantito che chi ha ordinato la macchina da mesi la avr� subito, se non il 25 febbraio...).
meialex1
Feb 23 2005, 12:16 AM
In formula uno si dice :
Voci dai box dicono met� marzo!! ma poi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.