Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
langdon
Problema:
ho un plotter hP designjet 500 formato A0 e, ovviamente,vorrei utilizzarlo per stampare degli ingrandimenti. Purtroppo quando stampo riscontro delle differenze di colore tra le stampe del plotter e quelle della mia modestissima stampante (una Hp3820) che per� stampa benissimo.
Ho provato vari settaggi del plotter notando sempre colori con una lieve dominante verde.
Grazie per i consigli, C. messicano.gif
meialex1
Mi butto
Hai provato nel convertire l'immagine dal profilo rgb o adobe a CMYk e poi stampare?
Marco Negri
QUOTE (langdon @ Feb 16 2005, 07:16 PM)
Problema:
ho un plotter hP designjet 500 formato A0 e, ovviamente,vorrei utilizzarlo per stampare degli ingrandimenti. Purtroppo quando stampo riscontro delle differenze di colore tra le stampe del plotter e quelle della mia modestissima stampante (una Hp3820) che per� stampa benissimo.
Ho provato vari settaggi del plotter notando sempre colori con una lieve dominante verde.
Grazie per i consigli.

Il problema "ricorrente" della stampa risiede proprio nella qualit� finale del prodotto.
Credo che, il Tuo problema risieda nel settare uno spazio lavoro o meglio un profilo adatto alla visione tra i due strumenti; il monitor e la stampante.

Dovrai adattare un profilo identico allo spazio di lavoro che stai utilizzando sul Personal computer.
Argomenti correlati potari trovarli con il motore di ricerca, uno dei quali:

Calibrazione monitor....

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.