se ci fosse bisogno di esaltare le qualit� del micro60..
Ciao, Ciao

QUOTE (Kozios @ Feb 17 2005, 09:28 PM) |
Ragazzi mi hanno proposto questo obiettivo "AF-Micro Nikkor 60mm f/2.8 D" di seconda mano a circa 400� cosa ne dite del prezzo ci pu� stare. |
QUOTE (Kozios @ Feb 17 2005, 08:28 PM) |
Ragazzi mi hanno proposto questo obiettivo "AF-Micro Nikkor 60mm f/2.8 D" di seconda mano a circa 400� cosa ne dite del prezzo ci pu� stare. |
QUOTE |
Bene, l'obiettivo funziona, il diaframma � quasi circolare, sei a posto. |
QUOTE (capitanohook @ Feb 17 2005, 09:34 PM) |
Guardate qu�....... ![]() ne ho un campo pieno di questi fiori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Carlo79 @ Feb 17 2005, 08:39 PM) | ||
io l'ho pagato la met� ![]() ![]() |
QUOTE |
ehi capitano sono mancato per qualche settimana e ti ritrovo con queste foto? alla fine hai deciso per il 60 nikkor. Vabb�,non sar� all'altezza del sigma ma non � malaccio a parte gli scherzi complimenti ciao v |
QUOTE (Kozios @ Feb 19 2005, 11:27 AM) | ||||
Ma le occassioni le trovate solo voi ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (capitanohook @ Feb 18 2005, 08:03 PM) | ||
Scusa Giallo..... Mi puoi spiegare meglio e in modo pi� dettagliato a cosa ti riferisci?? ![]() |
QUOTE |
Era solo una battuta: mi pare che in un'altra discussione ti fossi posto il problema circa la corretta disposizione delle lamelle del diaframma, etc., etc. Ora ci hai mandato queste immagini, che documentano la resa perfetta dell'obiettivo, e, spero, ti avranno sollevato dai dubbi e dalle perplessit� che avevi prima. Ma sono ovviamente scatti di nessun pregio estetico (salvo che i tuoi gusti differiscano totalmente dai miei) volti soltanto a testimoniare "se ce ne fosse ancora bisogno", che il 60 micro � un ottimo obiettivo. Bene: non ce n'era bisogno, ma meglio abbondare, e poi ognuno giustamente deve farsi una propria opinione di ci� che compera. La mia frase consisteva, dopo quanto sopra, soltanto nell'invito a prendere ispirazione dalla rivista menzionata (o da altre che preferisci tu, o semplicemente da una passaggiata in campagna) per proporre al Forum qualche tuo scatto "sul campo" che vada oltre le prove tecniche dell'obiettivo in s�... Tutto qua, nessuno problema! Buona luce. |
QUOTE (sergiobutta @ Feb 19 2005, 05:22 PM) | ||||||
Bisogna sempre tener conto dell'acquisto originario. Se il prodotto � Nital, 350 euro per l'usato sono un prezzo equo. Se, invece � di importazione parallela, puoi trovarlo anche ad un prezzo leggermente pi� basso. Se per� le condizioni sono buone, prendilo lo stesso. Godrai da subito. |