Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
capitanohook
Come da oggetto.....
se ci fosse bisogno di esaltare le qualit� del micro60..

Ciao, Ciao texano.gif
davidegraphicart
... veramente una nitidezza impressionante! ohmy.gif
Bruno L
Bene Capitano, vedo che l'obiettivo va alla grande!! Pollice.gif

saluti

Bruno
Kozios
Ragazzi mi hanno proposto questo obiettivo "AF-Micro Nikkor 60mm f/2.8 D" di seconda mano a circa 400� cosa ne dite del prezzo ci pu� stare.
aseller
QUOTE (Kozios @ Feb 17 2005, 09:28 PM)
Ragazzi mi hanno proposto questo obiettivo "AF-Micro Nikkor 60mm f/2.8 D" di seconda mano a circa 400� cosa ne dite del prezzo ci pu� stare.

Troppo Alto..........
Carlo79
QUOTE (Kozios @ Feb 17 2005, 08:28 PM)

io l'ho pagato la met� smile.gif wink.gif
capitanohook
400 euro x un usato � troppo......

Anche se � un obiettivo che vale tutti i soldi che costa..... wink.gif

Guardate qu�....... texano.gif
ne ho un campo pieno di questi fiori biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

blink.gif blink.gif magari esistessero.......
Giallo
Bene, l'obiettivo funziona, il diaframma � quasi circolare, sei a posto.
Ora comprati tre o quattro annate di National Geographic, guarda le foto che pubblicano e... beh, lo capirai da solo.
smile.gif
Andrea L.R.
eh eh...BELLE FOTO...che meraviglia questo obiettivo...

grande Capitano.
Magari nel week-end prossimo ci troviamo a "testarlo" smile.gif

ciao!!
capitanohook

Scusa Giallo.....
Mi puoi spiegare meglio e in modo pi� dettagliato a cosa ti riferisci??
grazie.gif
carlofio2000
QUOTE (capitanohook @ Feb 17 2005, 09:34 PM)
Guardate qu�....... texano.gif
ne ho un campo pieno di questi fiori biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

blink.gif blink.gif magari esistessero.......

... scusa ...

mai sentito parlare di una nuova moneta che circola da qualche anno
dalle nostre parti e paesi limitrofi? Mo' non me ricordo il nome...
carlofio2000
opss...

dimenticavo...

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

lancer
ehi capitano
sono mancato per qualche settimana e ti ritrovo con queste foto? ohmy.gif
alla fine hai deciso per il 60 nikkor. Vabb�,non sar� all'altezza del sigma ma non � malaccio biggrin.gif
a parte gli scherzi complimenti
ciao
v
Kozios
Grazie per le risposte, gli ho detto che era troppo caro e sceso a �350 e non di pi�.
Kozios
QUOTE (Carlo79 @ Feb 17 2005, 08:39 PM)

Ma le occassioni le trovate solo voi biggrin.gif biggrin.gif mad.gif mad.gif
capitanohook
ehi capitano
sono mancato per qualche settimana e ti ritrovo con queste foto? 
alla fine hai deciso per il 60 nikkor. Vabb�,non sar� all'altezza del sigma ma non � malaccio 
a parte gli scherzi complimenti
ciao
v

Bentornato Lancer.... wink.gif wink.gif
Ehi, andateci piano con i complimenti.......non sono sicuro di meritarmeli,
cmq grazie smile.gif

Si, in effetti ho poi deciso x il Nikkor, cos� la D70 non restringe il
bocchettone quando tento di innestare un obiettivo di altra marca laugh.gif laugh.gif

Intendiamoci eh..........
era una battuta, non volevo offendere nessuno
Buone foto a tutti.
sergiobutta
QUOTE (Kozios @ Feb 19 2005, 11:27 AM)

Bisogna sempre tener conto dell'acquisto originario. Se il prodotto � Nital, 350 euro per l'usato sono un prezzo equo. Se, invece � di importazione parallela, puoi trovarlo anche ad un prezzo leggermente pi� basso. Se per� le condizioni sono buone, prendilo lo stesso. Godrai da subito.
Giallo
QUOTE (capitanohook @ Feb 18 2005, 08:03 PM)

Scusa Giallo.....
Mi puoi spiegare meglio e in modo pi� dettagliato a cosa ti riferisci??
grazie.gif

Era solo una battuta: mi pare che in un'altra discussione ti fossi posto il problema circa la corretta disposizione delle lamelle del diaframma, etc., etc.
Ora ci hai mandato queste immagini, che documentano la resa perfetta dell'obiettivo, e, spero, ti avranno sollevato dai dubbi e dalle perplessit� che avevi prima.
Ma sono ovviamente scatti di nessun pregio estetico (salvo che i tuoi gusti differiscano totalmente dai miei) volti soltanto a testimoniare "se ce ne fosse ancora bisogno", che il 60 micro � un ottimo obiettivo. Bene: non ce n'era bisogno, ma meglio abbondare, e poi ognuno giustamente deve farsi una propria opinione di ci� che compera.
La mia frase consisteva, dopo quanto sopra, soltanto nell'invito a prendere ispirazione dalla rivista menzionata (o da altre che preferisci tu, o semplicemente da una passaggiata in campagna) per proporre al Forum qualche tuo scatto "sul campo" che vada oltre le prove tecniche dell'obiettivo in s�...
Tutto qua, nessuno problema!
Buona luce.
smile.gif
capitanohook
Era solo una battuta: mi pare che in un'altra discussione ti fossi posto il problema circa la corretta disposizione delle lamelle del diaframma, etc., etc.
Ora ci hai mandato queste immagini, che documentano la resa perfetta dell'obiettivo, e, spero, ti avranno sollevato dai dubbi e dalle perplessit� che avevi prima.
Ma sono ovviamente scatti di nessun pregio estetico (salvo che i tuoi gusti differiscano totalmente dai miei) volti soltanto a testimoniare "se ce ne fosse ancora bisogno", che il 60 micro � un ottimo obiettivo. Bene: non ce n'era bisogno, ma meglio abbondare, e poi ognuno giustamente deve farsi una propria opinione di ci� che compera.
La mia frase consisteva, dopo quanto sopra, soltanto nell'invito a prendere ispirazione dalla rivista menzionata (o da altre che preferisci tu, o semplicemente da una passaggiata in campagna) per proporre al Forum qualche tuo scatto "sul campo" che vada oltre le prove tecniche dell'obiettivo in s�...
Tutto qua, nessuno problema!
Buona luce.

Grazie x la precisazione Giallo......
in effetti � proprio come Tu hai detto, e non mancher� di fare tesoro
dei Tuoi e dei Vostri (mi riferisco a tutti gli amici del forum che mi seguono nella crescita fotografica) consigli....

in effetti avevo qualche timore x l'obiettivo acquistato, ma pare che sia tutto a posto... ( il fatto e che risulta difficile giudicare quando non si ha esperienza)

Cmq grazie a tutti,
Ciao

Kozios
QUOTE (sergiobutta @ Feb 19 2005, 05:22 PM)
QUOTE (Kozios @ Feb 19 2005, 11:27 AM)

Bisogna sempre tener conto dell'acquisto originario. Se il prodotto � Nital, 350 euro per l'usato sono un prezzo equo. Se, invece � di importazione parallela, puoi trovarlo anche ad un prezzo leggermente pi� basso. Se per� le condizioni sono buone, prendilo lo stesso. Godrai da subito.

Grazie per i suggerimenti mi deve arrivare mi ha assicurato che � ottimo e ancora in garanzia, cosa devo vedere se � tutto ok?
Kozios
Ragazzi � arrivato, lo sto provando allego la prima prova.
E' una lama di rasoio, grazie per i consigli.
Comunque mi � arrivato nuovo a 350� il prezzo e giusto?
capitanohook
Complimenti x l'acquisto.....
vedrai che nn te ne pentirai,
io mi sono innamorato alle lame di rasoio che contiene al suo interno

Buone foto wink.gif
marcello76
QUOTE(Kozios @ Mar 7 2005, 10:15 PM)
Ragazzi � arrivato, lo sto provando allego la prima prova.
E' una lama di rasoio, grazie per i consigli.
Comunque mi � arrivato nuovo a 350� il prezzo e giusto?
*

Nuovo il prezzo e' ok non credo si riesca a trovare a meno bell'obiettivo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.