QUOTE (zero_cool @ Feb 18 2005, 12:11 AM) |
allora quale sarebbe meglio acquistare x risparmio obiettivi Nikkor 80-400mm VR e Sigma 80-400mm OS? |
QUOTE (lambretta @ Feb 18 2005, 01:57 AM) |
Se lo scopo principale è il risparmio e non la fotografia consiglio in alternativa i B.O.T. Buoni Ordinari del Tesoro... qualità ottica nulla ma il risparmio è assicurato anzi mi dicono che alla fine qualcosa si guadagna pure... ![]() ![]() ![]() Viceversa se lo scopo principale è fotografare a livello qualitativo la scelta migliore o meno peggio veda Lei è il 70/200 VR con TC Nikon originale per il modello preciso rivolgersi al Dottor Fabio Blanco fotografo naturalista di successo... ![]() Poi se proprio non se ne può fare a meno dicono che l'80/400 della Sigma sia meglio dell'omologo Nikon solo mi sembra costi grossomodo uguale... insomma è una questione un po' ingarbugliata... ![]() |
QUOTE (Evil_Jin @ Feb 18 2005, 10:24 AM) |
ah sono arrivato alla conclusione perche' mi sono posto la domanda : meglio risparmiare e rischiare la delusione o andare sul sicuro e aspettare un po per racimolare i soldi ? a me e' bastata la delusione del 70-300 apo macro super II Sigma da tanti decantato ! 70-200 Vr e basta !!! |