Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enrico.digregorio
Mi � arrivata da poco la D300, vengo dalla D200, vorrei se possibile un consiglio come
impostare i vari parametri per caccia fotografica, uccelli in volo.
Vi ringrazio

Enrico
dario205
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 11 2009, 11:21 AM) *
Mi � arrivata da poco la D300, vengo dalla D200, vorrei se possibile un consiglio come
impostare i vari parametri per caccia fotografica, uccelli in volo.
Vi ringrazio

Enrico

uhmmm, bh� inizierei con l'af continuo, area dinamica, 51 punti, se il contrasto tra cielo e uccello � notevole azzarderei l'inseguimento 51 punti, ma non ti garantisco sui risultati.
Terrei il lock-on attivato su normale, nel caso infatti dovessi perdere per una frazione di secondo il soggetto hai ancora tempo per uno scatto e infine darei la priorit� dell'af-c a scatto+fuoco oppure direttamente fuoco...

poi non saprei, io partirei cos�, ma il miglior modo di impostare i parametri � far tante prove e decidere come ti trovi meglio wink.gif

aspettiamo ora il parere dei pi� esperti di me wink.gif
Franco_
Se non l'avessi ancora letta ti consiglio questa discussione; affronta diversi aspetti del funzionamento dell'AF sulla D300... potrebbe tornarti utile.
gianluigi1976
SALVE HO FATTO L' AGGIORNAMENTO ALLA VERSINE 1.1.0 E LA MACCHINA NON MI RICONOSCE PIU LE FOCALI NEI FAIL MI RISULTA SEMPRE F1.6 ...COME MAI CHE DEVO FARE...
dario205
QUOTE(gianluigi1976 @ Jun 16 2009, 06:56 PM) *
SALVE HO FATTO L' AGGIORNAMENTO ALLA VERSINE 1.1.0 E LA MACCHINA NON MI RICONOSCE PIU LE FOCALI NEI FAIL MI RISULTA SEMPRE F1.6 ...COME MAI CHE DEVO FARE...

Hai fatto l'aggiornamento sia A che b vero???
nippokid (was here)
QUOTE(dario205 @ Jun 16 2009, 11:21 PM) *
Hai fatto l'aggiornamento sia A che b vero???

...mi sa di no! Pollice.gif

alcarbo
Uno degli errori pi� frequenti � di non copiare i file di aggiornamento A e B nella root della scheda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.