Forse è la volta buona!!!

QUOTE (matteoganora @ Feb 18 2005, 03:46 PM) |
Com'è che nessuno se ne è ancora uscito con un bel link alla presentazione della Eos 350D??? che forse siano corsi tutti ad ordinarla??? Forse è la volta buona!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (matteoganora @ Feb 18 2005, 04:44 PM) |
Vabbè... ecco a voi Maio con la nuova e performante D200 in mano... sullo sfondo potete vedere un MDJ trepidante che inserisce una CF nella sensazionale nuovissima D50 (tagliata per non darvi troppe info!) |
Andrea... occhio perchè alla prossima vengo a branduzzo a sabotarti la 1D!!! ![]() |
Andrea... occhio perchè alla prossima vengo a branduzzo a sabotarti la 1D!!! ![]() |
QUOTE (Aaron80 @ Feb 18 2005, 04:55 PM) | ||
...armati di macete e mazzetta allora perchè sarà duro scalfirla... anzi... a pensarci bene potresti provare tirandogli contro una F5... ![]() ![]() |
QUOTE (oesse @ Feb 18 2005, 05:02 PM) |
Branduzzo .... Castelletto di Branduzzo? PV? |
Com'è che nessuno se ne è ancora uscito con un bel link alla presentazione della Eos 350D??? che forse siano corsi tutti ad ordinarla??? Forse è la volta buona!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE |
Igor! Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck? |
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 06:25 PM) |
Sono passato dal mio salumiere. Mi ha comunicato, che persistendo il problema degli spiccioli ha ordinato 500 X 350 Cxxxn per darle di resto sulla spesa. |
QUOTE |
matteoganora Inviato il: Feb 18 2005, 03:56 PM ------------------------------------------------------------------------ .... chiudo il 3D e chiedo a Difrancesco il bannaggio!!! Uomo avvisato, nikonista non più smarronato! |
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 18 2005, 05:08 PM) |
Il digitale è un mondo affascinante, ma altrettanto terrificante se sarete sempre alla ricerca delle ultime novità. Pensate un pò alle ricorrenti obsolescenze dei PC e... mi bastano per ciò che devo fare, quindi non mi pongo certo il problema di rincorrere tutte le volte l'ultima arrivata. |
QUOTE (MrFlanger @ Feb 19 2005, 12:48 AM) | ||
Parole sante!!! ![]() |