Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matteoganora
Com'è che nessuno se ne è ancora uscito con un bel link alla presentazione della Eos 350D??? che forse siano corsi tutti ad ordinarla???

Forse è la volta buona!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz
AHIA Matteo...

hai "dato il la"
e mo' si ricomincia tongue.gif cool.gif

Franz

P.S. Signori si fa per scherzo e goliardia... prima che riprendano le polemiche. Lo specifico onde evitare "un zomozzo" ph34r.gif
Franz
Igor! Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?
biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Franz
Denis Calamia
QUOTE (matteoganora @ Feb 18 2005, 03:46 PM)
Com'è che nessuno se ne è ancora uscito con un bel link alla presentazione della Eos 350D??? che forse siano corsi tutti ad ordinarla???

O Mamma che paura... laugh.gif
ludofox
Matteo! allora sei de coccio!

wacko.gif
matteoganora
No problem franz, il primo che se ne esce con "ecco, la Canon ha presentato questo gioiellino di macchina fotografica (che tra l'altro è la più brutta canon che si sia mai vista), e la Nikon cosa fa?" chiudo il 3D e chiedo a Difrancesco il bannaggio!!!

Uomo avvisato, nikonista non più smarronato! laugh.gif
Giorgio Baruffi
e va beh, però così te le cerchi accidenti...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Denis Calamia
Beh...davano come data di presentazione il 14-02-05...San Valentino...
Ma non era meglio per il 01-04-05 almeno ci rifilavano un bel Pesce d'Aprile wink.gif
davidegraphicart
Ora mi immagino già i titoli dei promissimi 3d dei soliti polemici: Cosa aspetta Nikon a far uscire una 8Mp?
Ma Signori, siete contenti della vostra fotocamera? Ottenete stampe che vi soddisfano in qualità? Allora fregatevene, perchè se ad ogni nuova uscita state a rovinarvi il fegato e i nervi, allora avete proprio sbagliato tutto. Il digitale è un mondo affascinante, ma altrettanto terrificante se sarete sempre alla ricerca delle ultime novità.
Pensate un pò alle ricorrenti obsolescenze dei PC e ... ph34r.gif
Io personalmente, come scritto in tanti altri post, sono contento delle mie fotocamere sia a pellicola, che digitali, mi bastano per ciò che devo fare, quindi non mi pongo certo il problema di rincorrere tutte le volte l'ultima arrivata.
Ciao, Davide.
@chie
Però...non lo sapevo di questa 350D.... accidempolina..... e costa così poco ....... e adesso? La Nikon come pensa di affrontare questa nuova sfida????? ohmy.gif ohmy.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif hmmm.gif telefono.gif
Aaron80
...ecco, la Canon ha presentato questo gioiellino di macchina fotografica (che tra l'altro è più bellina della precedente), e la Nikon cosa fa? ph34r.gif laugh.gif
matteoganora
Vabbè... ecco a voi Maio con la nuova e performante D200 in mano... sullo sfondo potete vedere un MDJ trepidante che inserisce una CF nella sensazionale nuovissima D50 (tagliata per non darvi troppe info!)

Andrea... occhio perchè alla prossima vengo a branduzzo a sabotarti la 1D!!! laugh.gif
@chie
QUOTE (matteoganora @ Feb 18 2005, 04:44 PM)
Vabbè... ecco a voi Maio con la nuova e performante D200 in mano... sullo sfondo potete vedere un MDJ trepidante che inserisce una CF nella sensazionale nuovissima D50 (tagliata per non darvi troppe info!)

Stai parlando della D200a, ovviamente.
Vedo che guarda in alto!!! laugh.gif
Aaron80
Andrea... occhio perchè alla prossima vengo a branduzzo a sabotarti la 1D!!! laugh.gif

...armati di macete e mazzetta allora perchè sarà duro scalfirla... anzi... a pensarci bene potresti provare tirandogli contro una F5... laugh.gif Pollice.gif
oesse

Branduzzo .... Castelletto di Branduzzo? PV?

.oesse.
matteoganora
QUOTE (Aaron80 @ Feb 18 2005, 04:55 PM)

...armati di macete e mazzetta allora perchè sarà duro scalfirla... anzi... a pensarci bene potresti provare tirandogli contro una F5... laugh.gif Pollice.gif

Mazzetta con F5 montata sopra allora... prima, per darti un po di vantaggio, la tengo fuori dal finestrino per tutto il viaggio e tiro giù tutti i cavalcavia dell'autostrada TO-PC, così almeno quel tuo catorcio avrà qualche possibilità di sopravvivere!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Aaron80
QUOTE (oesse @ Feb 18 2005, 05:02 PM)
Branduzzo .... Castelletto di Branduzzo? PV?

...si... quando non ho nulla da fare il week-end sono spesso li a fotografare al motodromo... essendo di Pavia in 10-15 minuti lo raggiungo...
giannizadra

Guarda un po' che ti combina Matteo.... mad.gif
E poi li chiamano moderatori...Boh hmmm.gif

PS. Me ne vado per tre giorni: vedete di sfogarvi grazie.gif
Fabio Blanco
Che l'estetica di questa 350D sia un pò discutibile sono d'accordo, ma il prezzo e gli 8mp faranno gola a molti novizi delle DSLR.

Avete visto: gli hanno fatto pure l'impugnatura verticale blink.gif , che evidentemente costerà quanto la macchina hmmm.gif , ma voglio vedere quante di queste impugnature venderanno, di macchine sicuramente molte, ma di impugnature? hmmm.gif

Le sempre più insistenti voci su una fantomatica D50 rendono l'evento sempre più concreto: a questo punto mi chiedo come sarà l'impatto estetico di una macchina da "poche" centinaia di euro?
domenico marciano
Io dico che si sta avvicinando sempre piu' il giorno che si troveranno macchine a 500 euro(reflex naturalmente) e con questa uscita sicuramente assisteremo ad un abbassamento di prezzo della 300D.
sergiobutta
Sono passato dal mio salumiere. Mi ha comunicato, che persistendo il problema degli spiccioli ha ordinato 500 X 350 Cxxxn per darle di resto sulla spesa.
carlofio2000

Mi hai fatto venire la curiosita'...

Sono andato a vederla...

Te possino... wink.gif wink.gif

Ciao

Carlo
Andreino
Ora che è uscita la 350 mi toccherà cestinare la mia D70, chissà che schifo di foto che farà da ora unsure.gif
Yor
Igor! Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?

Mi pare ci fosse scritto abe... qualcosa! laugh.gif
fraf5
ride bene chi ride ultimo... e mi sa che NIKON vuol far ridere tutti per primi....!!!!

salute a tutti
fraf5
[SIZE=14][COLOR=red]almeno speroooo!!!!! blink.gif blink.gif blink.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 06:25 PM)
Sono passato dal mio salumiere. Mi ha comunicato, che persistendo il problema degli spiccioli ha ordinato 500 X 350 Cxxxn per darle di resto sulla spesa.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gabriele_olei
matteoganora Inviato il: Feb 18 2005, 03:56 PM 
------------------------------------------------------------------------
.... chiudo il 3D e chiedo a Difrancesco il bannaggio!!!

Uomo avvisato, nikonista non più smarronato! 

Speriamo che funzioni..... wink.gif
mrflanger
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 18 2005, 05:08 PM)
Il digitale è un mondo affascinante, ma altrettanto terrificante se sarete sempre alla ricerca delle ultime novità.
Pensate un pò alle ricorrenti obsolescenze dei PC e... mi bastano per ciò che devo fare, quindi non mi pongo certo il problema di rincorrere tutte le volte l'ultima arrivata.

Parole sante!!! laugh.gif
ivano
QUOTE (MrFlanger @ Feb 19 2005, 12:48 AM)
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 18 2005, 05:08 PM)
Il digitale è un mondo affascinante, ma altrettanto terrificante se sarete sempre alla ricerca delle ultime novità.
Pensate un pò alle ricorrenti obsolescenze dei PC e... mi bastano per ciò che devo fare, quindi non mi pongo certo il problema di rincorrere tutte le volte l'ultima arrivata.

Parole sante!!! laugh.gif

Parole santissime davvero, spero valgano, ovviamente, anche per le nuove uscite Fuji, Minolta, Leica, Nikon, ecc.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.