Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
a colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e in bianco e nero

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

PAS
Ciao Maurizio
Preferisco la versione a colori (molto bella) arricchita dal “mondo” racchiuso nel riflesso della sfera, dalla postura e sguardo della ragazza e dalla composizione più decentrata.
Complimenti
dario-
Preferisco anche io quella a colori smile.gif per gli stessi motivi di Valerio praticamente. Il mondo racchiuso nella sfera è incredibile.
Bello lo sfocato.
La versione bianconero pure è ben fatta, molto ben contrastata, ma forse trovo il soggetto troppo centrale non saprei ...

In entrambi i casi
Complimenti
Dario
FALCON200
belle entrambe ma pure io preferisco la prima: il mondo rovesciato è magnifico !
peccato non aver ricompreso tutta la mano
compolimenti Maurizio !
M
karl mark
Tra le due preferisco la versione color, molto bello il riflesso nella sfera Pollice.gif

Ciao
Marco
Giorgio Baruffi
bellissima la prima Miz... sia perchè è a colori (e su questo soggetto li preferisco decisamente) che per la composizione decisamente azzeccata, bravo.
miz
Grazie a tutti voi per i giudizi, davvero molto apprezzati.
Sulla scelta tra le due vi spiego il perchè le ho messe entrambi, anche se in assoluto anch'io preferisco la prima: nella foto a colori la sfera riflette il mondo esterno, come se Alice volesse rappresentarlo in piccolo per noi, si pone di profilo e ci invita a guardarlo; in quella in bianco e nero, invece, Alice si riflette nella sfera, è lei che si osserva, si cerca, non è interessata a mostrarsi, e sgrana gli occhioni di fronte alla sua figura quasi a scoprirsi diversa da come si conosce.

Lo so, le foto non vanno spiegate fino in fondo, ma ho voluto trasmettervi le mie impressioni.
Grazie ancora
smile.gif

p.s.: più tardi posto la seconda a colori
miz
Come avevo promesso, vi metto la seconda a colori e un po' ritagliata

grazie ancora smile.gif
Ataxta_Xyroj
bella esperienza .. bella idea ..

.. a colori !

Ciao, Davide.
fabryxx
Stupenda la prima, la sfera catalizza l'attenzione di chi guarda, compresa Alice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.