Per ora ho impostato suol monitor il contrasto a 100 come anche la luminosit� a 100 (valore massimo). Il colore a 6500�k (in alternativa c'� 9300 ma mi sembra bluastro...).
Nelle impostazioni schermo ho settato 1152x864 e la freq massima disponibile (cio� 75 Hz). La gestione colori � Adobe RGB1998
La scheda video, un po'old... � una nVidia Riva TNT2 64, ma per ora mi arrangio cos�.
Difetti?? dopo che avr� conosciuto i pregi, imparato ad avere il massimo forse potr� parlare di difetti... ma credo che per allora ci sar� in giro la D7000... ;-) sono troppo nuovo nel digitale, me la cavo meglio col rodinal...
ora volevo far stampare una ventina di scatti di situazioni di luce mista e verificare la differenza tra stampa e monitor in modo da regolarmi un po'; farei anche qualche stampa b/n (non lo dite in giro, ma i flaconi di rodinal stanno ribollendo e la carta si arriccia sempre pi�... ;-)
qui oggi a nevicato per tutto il giorno e domattina spero ci sia un po' di buona luce per... fotografare, naturalmente!
bye e denghi� a oll pipol