Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
oggi mi sono ritagliato un'oretta per fare qualche scattino col 105 VR...

tutte a mano libera, crop (ove ci sono) davvero minimali, esposizione sempre in manuale...

grande lente davvero, non vedo l'ora di provarla seriamente, col treppiede ed il cavo di scatto.

ingranditele e spero gradiate...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 265.2 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 215.9 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 323.8 KB

cambio soggetto

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 298.5 KB
Mauro Villa
Quattro ottimi scatti Giorgio, nessuna critica se non i complimenti. Io ho preso a fotografare le libellule con il 300 e il duplicatore, anche cos� non vengono male.
monteoro
Fantastici!
L'unico commento che mi viene.
ciao
Franco
enrico.digregorio
Bellissime!!!
frapaodia
Complimenti... bellissime!!!
Piergiorgio Serra
Molto belle, complimenti
karl mark
Bellissime, Complimenti guru.gif

L'ultima, fosse mia, taglierei a sinistra in modo da indirizzare la coda della libellula nell'angolo sinistro...piccolezze comunque....Bravissimo!

Marco
Pierangelo Bettoni
Mamma mia Giorgio che luce, la prima su tutte con quello sfondo stupendo. e la terza? E' D'oro !

io sto vendendo il mio 105 :(.... ma non riuscirei mai ad avvicinarmi cos� , compliemti anche per questo !
dove la hai fatte? in Torbiera?
Giorgio Baruffi
grazie a tutti, ogni tanto riesco a stare tranquillo ed a fotografare un p�...

ciao Pierangelo, si, in Torbiera... perch� vendi il 105?

p.s. mi mandi il tuo cellulare? (il numero non il telefono!)
Pierangelo Bettoni
La tranquillit� � fondamentale

Vendo il 105 ma non solo anche il 150sigma e il 100 tokina, sono tutti molto belli e mi hanno dato tante soddisfazioni ma ora vedo che utilizzo solo il 200 e voglio finanziarmi una spesuccia. ma sono ancora sul pensiero, diciamo che li metto nel salvadanaio e poi vedr�.

lanciato ilcellulare in mp wink.gif
Michele Festa
Io gradisco molto, Giorgio, tutte molto belle.

Un caro saluto
Michele
Foffonews
Scatti molto ma nolto belli!
Complimenti!
Giorgio Baruffi
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jun 16 2009, 11:37 PM) *
La tranquillit� � fondamentale

Vendo il 105 ma non solo anche il 150sigma e il 100 tokina, sono tutti molto belli e mi hanno dato tante soddisfazioni ma ora vedo che utilizzo solo il 200 e voglio finanziarmi una spesuccia. ma sono ancora sul pensiero, diciamo che li metto nel salvadanaio e poi vedr�.

lanciato ilcellulare in mp wink.gif

ma tu.... cos'hai, un negozio di fotografia? messicano.gif

beh, il 200 � un'altra storia, anche se l'utilizzo del treppiede � quasi obbligatorio...

pi� tardi ti faccio uno squillo... telefono.gif

grazie a tutti!
Claudio Rampini
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 16 2009, 06:25 PM) *
ingranditele e spero gradiate...

Scusa, ma ingrandire cosa? le foto sono piccolissime. Cmq ho gradito, anche se in modo tale da non poter apprezzare nitidezza, colori e prodezze della tua attrezzatura. Penso che una dimensione di 1000 px potrebbe andare gi� benone.
Gufopica
davvero ottime..
Pollice.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(claudio60 @ Jun 17 2009, 09:31 AM) *
Scusa, ma ingrandire cosa? le foto sono piccolissime. Cmq ho gradito, anche se in modo tale da non poter apprezzare nitidezza, colori e prodezze della tua attrezzatura. Penso che una dimensione di 1000 px potrebbe andare gi� benone.

intendevo di cliccare sul link sotto ad ogni scatto, viste all'interno del post perdono molto...

so che non sono grandissime, creer� le high res appena ho tempo...

grazie...
Max Lucotti
bella serie!
Preferita l'ultima, ci taglierei una fetta a sn cos� crei una diagonale perfetta con ramo-libellula.
Ciao Max
Evil_Jin
veramente belle tutte !

la mia preferita e' la penultima ma almeno sul mio monitor la vedo con una dominante giallina che se riuscissi a correggere secondo me staccherebbe ancora di piu' il soggetto dallo sfondo valorizzandola ancora di piu' !!
stupende comunque smile.gif
Fausto Panigalli
Veramente ottime e nitidissime.
Domenica pomeriggio sono stato anch'io alla torbiera(se � di quella d'Iseo..),ma con d700 e 105vr mi sono trovato un po' in difficolta' ad avvicinarmi tanto.
Sia perch� i soggetti si allontanavano,sia perch� un treppiede sarebbe stato molto utile per gestire la minima PDC,anche a f16..
Hai qualche consiglio da darmi in proposito?Posso chiederti che flash hai usato?
Grazie e ancora complimenti guru.gif
marce956
Il genere non � il mio preferito, ma le foto sono proprio belle: complimenti!
marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.