Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianni Contardi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti........ciaoooooooooooooooo
Gianni Contardi
Forse cos� rende di pi�...............?? ciaooooooooooooooooo
gigi_55
Vedrei un inquadratura pi� stretta in modo tale da poter isolare pi� decisamente, e quindi dare maggior risalto, al mondo che si cela dietro le quinte di un concerto (se di concerto si tratta ).
Il BN � buono ma un poco spento, maggior incisivit� nel contrasto e magari un p� di grana potrebbero essere funzionali allo scatto.

L'idea c'� ed � molto buona....d'altra parte se una foto non racconta nulla !!!!

Svilupperei ulteriormente il tema...

Ciao
alemal
Svilupperei ulteriormente il tema...

Come la vedo io, cio� Verticale, con il baricentro della donna sul primo terzo in basso a sx e la ringhiera sul primo terzo in basso.

Naturalmente contrastati (un p�) i neri e raddrizzatina alla foto.

Spero che ti piaccia.
Gianni Contardi
gigi_55 forse non hai visto l'allegato con l'inquadratura pi� stretta cmq grazie del passaggio e del commento
alemal bella la tua versione mi piace molto GRAZIE......!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
gigi_55
QUOTE(Gianni Contardi @ Jun 22 2009, 07:28 PM) *
gigi_55 forse non hai visto l'allegato con l'inquadratura pi� stretta cmq grazie del passaggio e del commento
alemal bella la tua versione mi piace molto GRAZIE......!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

No l'avevo vista, per me cambia poco intendevo ancora pi� stretta, pi� vicina al soggetto o con un tele pi� spinto e riguardando avrei posticipato un poco il momento dello scatto. Forse un taglio quadrato....va beh st� esagerando scusa....

Ciao
Gianni Contardi
gigi_55 Scusa???? ma di niente scherzi siamo qu� per migliorare.....grazie ancora ciaooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.