Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gi�divita
Salve Gente

Catturata ad Acitrezza sulla riviera dei ciclopi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 807.7 KB

Grazie in anticipo, a Voi il parere.

un saluto
Gi�divita
Giorgio Baruffi
bella, mi piace... hai colto un bel momento e lo hai composto perfettamente nel tuo scatto... bravo.
Gi�divita
All'unico mio visitatore di questa foto, che ha lasciato un commento un grazie.gif grande quanto una casa!
Grazie Giorgio!

un saluto
Gi�divita

Antonio Canetti
ti chiedo scusa la vedo solo adesso!

probabilmente sar� "perverso": il faraglione mi sembra un emblema fallico, che in questo caso s'intona molto bene con i fidanzatini.

Antonio
Tortora_Roma
Appena vista la foto ho pensato subito la stessa cosa di Antonio! laugh.gif

Bella foto! Pollice.gif
Gi�divita
QUOTE(Tortora_Roma @ Jun 27 2009, 11:03 AM) *
Appena vista la foto ho pensato subito la stessa cosa di Antonio! laugh.gif

Bella foto! Pollice.gif

Pervertiti!!!! se c'� ne un'altro giuro che taglio la cima al faraglione!
FALCON200
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 27 2009, 12:38 AM) *
ti chiedo scusa la vedo solo adesso!

probabilmente sar� "perverso": il faraglione mi sembra un emblema fallico, che in questo caso s'intona molto bene con i fidanzatini.

Antonio

anche a me ha dato questo messaggio para-subliminale .....
la foto mi piace molto per composizione e gestione dell'esposizione non certo facile
M
francesco.tranchina
ok... taglia.... biggrin.gif Bella Foto.... ahahahah.. taglia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Claudio Orlando
Ciao Gi�! Di questa foto mi piace molto il contenuto (pieno di tenerezza) e la composizione. Anche l'inquadratura verticale la trovo giusta per dare pi� profondit� allo scatto. Il taglio del faraglione non mi convince del tutto come una certa dominante sul cielo che vedo sul mio monitor. Se la seconda questione � facilmente risolvibile, non so se potevi far qualcosa sulla prima.
Vito.Coppola
Un bel colpo d'occhio Gi�...con un'ottima composizione e con i fidanzatini che trasmettono tanto tenerezza Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
Gi�divita
grazie.gif a Claudio e a Vito per essere passati e aver lasciato un commento che apprezzo moltissimo!

un saluto
Gi�divita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.