Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dede1961
Qualche settimana fa, in Polonia.

Commenti e critiche sempre graditi. Gradita anche una visita al sito
http://www.andreadicarlo.it/Auschwitz/index0.html

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130 KB
bebbobestione
Che serie spettacolare esprime tutta la durezza e la drammaticit� del periodo guru.gif guru.gif
Marco Loisi
Bella serie.

Non ci sono parole per commentare quando si tratta di certi luoghi...

Bravo.

Ciao,
Marco.
Jazzer
S�, belli scatti che mettono in evidenza la crudezza dei luoghi.
Io personalmente quando anni fa sono stato ad Auschwitz e a Birkenau ho fatto solo qualche scatto e poi non me la sono pi� sentita e ho messo via la macchina; mi pareva quasi di violare con il mio obiettivo quei luoghi di dolore e disperazione.
vvtyise@tin.it
serie di grande forza comunicativa!!
CCino (AndreaMorico)
ottima serie e belle conversioni!!!!!!
apfelphoto
Siamo su un forum di fotografia e bisogna parlare di quella .... la mia personalissima scelta di fotografo sarebbe stata quella di non fare fotografie ... ovviamente sono punti di vista e ho tutto il rispetto per chi non la pensa come me.....

un saluto e presto

Paolo
bebbobestione
QUOTE(apfelphoto @ Jun 22 2009, 03:33 PM) *
Siamo su un forum di fotografia e bisogna parlare di quella .... la mia personalissima scelta di fotografo sarebbe stata quella di non fare fotografie ... ovviamente sono punti di vista e ho tutto il rispetto per chi non la pensa come me.....

un saluto e presto

Paolo

Io invece, scusate la contraddizione, ma sono dell'idea che fotografare e ricordare questi posti (e ovviamente la loro storia) faccia bene a tutti per non dimenticare mai la pazzia umana fin dove � potuta arrivare, anche perch� diversi "giovani" in Europa e non solo ultimamente si comportano come se tutte quelle brutture non fossero mai successe, come si dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.