Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
Questa e un'altra foto che forse rappresenta meglio la posizione di questo paese disabitato da oltre trenta anni, situato su uno sperone e tra due fiumare, l'amendolea e il torrente furria, luoghi e paesaggi di vita di un tempo ormai lontano.
Gufopica
Ciao Personalmente e ti dico la mia.
Il posto � davvero notevole..veramente!
peccato per l'ora in cui hai scattato,luce troppo dura..a mio avviso..
ci vedrei bene un bw ripreso da un punto di angolazione se possibile diverso..e proverei a tornare sul luogo magari nelle ore migliori prima mattina o tardo pomeriggio..
cmq sia lo scatto non mi dispiace rappresenta bene questo posto che come ti ho detto sopra merita..
una cosa ti consiglio di posare gli scatti pi� piccoli come dimensioni altrimenti non tutti potranno commentare e vedere questo tuo scatto.
Massimiliano C. Scordino
sono d'accordo con Matteo .....

Ciao Massy
toscano antonio
QUOTE(Gufopica @ Jun 19 2009, 08:34 AM) *
ci vedrei bene un bw ripreso da un punto di angolazione se possibile diverso..e proverei a tornare sul luogo magari nelle ore migliori prima mattina o tardo pomeriggio..
cmq sia lo scatto non mi dispiace rappresenta bene questo posto che come ti ho detto sopra merita..
una cosa ti consiglio di posare gli scatti pi� piccoli come dimensioni altrimenti non tutti potranno commentare e vedere questo tuo scatto.

Ti ringrazio, nei prossimi giorni cercher� di imparare come ridimensionare i file delle foto da inviare, e magari metter� a disposizione altre foto di questo paese; e come dici tu ritorner� sul posto in un orario differente della giornata. Grazie nuovamente!
Giorgio Baruffi
Ciao Antonio, ti segnalo un link, � una risorsa del nostro bellissimo sito(ce ne sono moltissime e, pian piano, invito tutti a scoprirle) che ti potr� aiutare a postare fotografie un p� pi� dedicate alla visione tramite web:

http://www.nital.it/experience/web.php

fanne buon uso, � tutto spiegato davvero bene...

fatto questo, ti invito ad utilizzare Clikon.it per inserire le fotografie nel forum, appena vuoi ti spiego per bene come fare anche questo.

skyler
Mi pare che ne abbiano parlato tempo fa in tv, che ci volevano fare un resort di lusso..
Ci dovrai tornare per forza e tirarne fuori il meglio, dato che sei di quelle parti e scende a valle gi� in fondo..ora che � secco..attento ai temporali.
Anche dentro il paese con un bel BN.
bebbobestione
QUOTE(Gufopica @ Jun 19 2009, 08:34 AM) *

Sono perfettamente d'accordo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.