Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PAS
Questa volta hanno azzeccato le previsioni del tempo: nevica.
Dopo un pranzo con amici mi ritrovo davanti al caminetto senza nulla da fare.
C�� troppo grigio intorno e cos� decido di giocare con i colori.
Ad aiutarmi chiamo la mia D70 e la presento una gloria del mio vecchio corredo F2: un micronikkor 55mm F:3.5.
I due si trovano subito a loro agio e con l�aiuto di un SB800 iniziano a combinarne delle belle:

Mi siedo davanti al monitor e controllo cosa hanno combinato. Non nascondo di provare qualche gratificante emozione.

Ma cosa succede?
Guardando le foto mi dimentico dei crucci per l�imminente uscita dalla iperprestante Canon 350.
Svaniscono le perplessit� per la presunta inerzia di Nikon nei confronti di una concorrenza iperattiva.
Sublimano le paranoie sullo sporco del sensore, sui suoi �miseri� 6 megapixel rispetto ai 6 gigapixel iperCMOS che invece avremmo tra breve, dell�USB 1.1 che ruba qualche secondo di vita in pi� per scaricare la flash, sull�involucro della D70 in vil polimero etc. etc.

Eh gi�! E� normale!
Sono le solite stregonerie di Nikon.
PAS
altra
PAS
Altra
PAS
Fine
Giorgio Baruffi
accidenti, l'ultima � davvero bella, forse la meno "classica" fra le tre e mi piace proprio per quello...

Pollice.gif Pollice.gif

eh eh eh... io non ho avuto la tua fantasia, per� il bagno � fonte di ispirazione in queste giornate...

un p� di colore forte (postata anche nel 3D appunto del colore forte, mi scuso con chi l'avesse gi� vista)

user posted image
Cheo
QUOTE (pas4191 @ Feb 21 2005, 09:20 AM)
Sono le solite stregonerie di Nikon.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.