Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
franx
Cari amici, quasi in real-time per l'entusiasmo, posto le prime foto di questo evento che sta vedendo protagonista la mia citt�. Pubblico qualche scatto sperando in Vs. commenti e critiche e sperando che qualche altro amico che oggi � qui a San Giovanni Rotondo voglia pubblicare qualche suo scatto. Le foto sono fatte con la mia fida D70 e con un AF-D 80-200 prestato e per il quale ringrazio pubblicamente il mio amico Francesco G. senza il quale non penso avrei potuto fare questi scatti. Nel pomeriggio andr� all'incontro del Papa con i giovani presso l'Aula Liturgica di San Pio da Pietrelcina sperando di poter fare qualche altro scatto.

Buona luce. Francesco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.6 KB
Antonio Canetti
Se non sei un fotografo accreditato � dificile ottenere questi buoni scatti cos� da vicino anche con tele pi� potenti.
per mia esperienza personale provai a fotografare Papa Giovanni Paolo II, pensavo di essere abbastanza vicino e attrezzato MTO 500... risultato... un punto lontano.

Antonio
chiocciolina.s@b
complimenti, eri cmq abbastanza vicino, nonostante lo zoom a 200 ..... smile.gif
franx
Si in effetti ero 5-6 metri dalla papamobile, lungo il percorso cittadino. Grazie per il passaggio e i complimenti.

Buoni scatti. Francesco.
sergiobutta
Ho provveuto ad oscurare il post fuori tema ... ed anche quelli che ne riportavano il contenuto.
bebbobestione
Scusate ragazzi ma volevo con l'aiuto di Sergio chiedere scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi dal mio messaggio precedente senza voler entrare nei dettagli sul mio pensiero chi ha letto i miei post prima di quello incolpato sa che sono una persona piuttosto moderata e attenta a non offendere nessuno ma questa volta ho scritto senza filtrare quello che mi diceva il cuore, vi prego di volermi perdonare unsure.gif
alcarbo
Grande Sergio
Grande Bebbo

Niente perdono! Perch� ? .... ma perch� non ce n'� assolutamente bisogno. wink.gif
Tutto chiarito con ........ l'oscurato. smile.gif
Ciao, alla prossima !!!! alfred

E chi non ha avuto modo di leggere i post oscurati ?
Peggio per lui. Non sapr� mai che cosa si � perso
messicano.gif
bebbobestione
QUOTE(alcarbo @ Jun 21 2009, 07:57 PM) *
Grande Sergio
Grande Bebbo

Niente perdono! Perch� ? .... ma perch� non ce n'� assolutamente bisogno. wink.gif
Tutto chiarito con ........ l'oscurato. smile.gif
Ciao, alla prossima !!!! alfred

messicano.gif

Grazie della comprensione e buone foto a tutti!! Pollice.gif
franx
QUOTE(alcarbo @ Jun 21 2009, 07:57 PM) *
messicano.gif

Mi dispiace aver perso i post pomeridiani, spero soltanto di non aver urtato la sensibilit� di nessuno. Indipendentemente dal mio orientamento religioso ho deciso di aprire questa discussione perch� era un evento importante per la mia citt� e mi sembrava doveroso postare qualche foto. Se me lo permettete, appena potr�, poster� qualche altra foto dell'incontro pomeridiano.

Buoni scatti a tutti. Francesco.
bebbobestione
QUOTE(franx @ Jun 21 2009, 08:41 PM) *
Mi dispiace aver perso i post pomeridiani, spero soltanto di non aver urtato la sensibilit� di nessuno. Indipendentemente dal mio orientamento religioso ho deciso di aprire questa discussione perch� era un evento importante per la mia citt� e mi sembrava doveroso postare qualche foto. Se me lo permettete, appena potr�, poster� qualche altra foto dell'incontro pomeridiano.

Buoni scatti a tutti. Francesco.

Posta, posta tranquillamente siamo ancora in una democrazia e di certo non siamo noi a decidere che foto mettere su questo sito e tantomeno io che oggi ho un bel po esagerato con un mio commento credo di dover delle scuse principalmente a te anche se non sai quello che � successo oggi tongue.gif
alcarbo
Son sicuro che, da piccole incomprensioni, nascano grandi amicizie smile.gif rolleyes.gif guru.gif
bebbobestione
QUOTE(alcarbo @ Jun 21 2009, 09:20 PM) *
Son sicuro che, da piccole incomprensioni, nascano grandi amicizie smile.gif rolleyes.gif guru.gif

quoto in pieno Pollice.gif
maurizioricceri
Il primo piano di un papa non � da tutti i giorni. ottimi scatti.
Gufopica

concordo con il buon Maurizio.
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto mi sembra ben fatto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.