Qui si produce almeno il 5% dell'energia che stai consumando in questo momento:

Qui almeno il 30% del polietilene o polipropilene (shoppers, flaconi, tappi, bottiglie del latte, etc. etc.) che userai oggi:

QUOTE (Rudi75 @ Feb 21 2005, 04:15 PM) |
Per le due ciminiere io avrei coinvolto un po' di più il decadente che hanno intorno |
QUOTE (Francesco T @ Feb 21 2005, 05:19 PM) |
_ Oggi l' area è in fase di smantellamento, ma contemporaneamente al centro di una lotta politica sulla destinazione d'uso. Per cui l' area intorno appare come un misto di case, ristoranti, spiagge, e centri sportivi - scientifici (Città della Sceinza). Napoli è così, una contraddizione vivente... |
QUOTE (Bruno L @ Feb 21 2005, 05:33 PM) |
La zona, mi interessa molto: potrebbe essere progetto fotografico, ... ci sto pensando da un po. ![]() Ecco l'area ai tempi dell'Italsider (.... lo so, gia l'ho fatta vedere. ![]() ![]() |
QUOTE (oesse @ Feb 21 2005, 06:17 PM) |
A me fa pensare anche il fatto che tutti quelli che ci lavoravano ora sono o in pensione o disoccupati. .oesse. PS foto splendie! |
QUOTE (Rudi75 @ Feb 21 2005, 05:15 PM) |
Un pugliese ed un campano ma non mi dispiacerebbe sapere le città o le zone dove avete fatto gli scatti ![]() Della prima mi piace molto il trattamento seppia, la seconda invece è colorata con troppa fantasia secondo i miei gusti. Per le due ciminiere io avrei coinvolto un po' di più il decadente che hanno intorno |
QUOTE (morgan @ Feb 22 2005, 11:32 AM) |
Piana di Venafro - Un enorme cementificio, aspramente contestato dagli ambientalisti!!! ![]() ![]() |
QUOTE (Francesco T @ Feb 21 2005, 02:26 PM) |
Oggi questi gemelli sono spenti. Come le vite che hanno consumato con il loro carico di asbestosi. |
QUOTE (ConteMaxS @ Feb 22 2005, 08:07 PM) |
Bruno sei un vero archivio storico di questa città. DEVI assolutamnte organizzare una personale su Napoli. Organizzati come vuoi e come puoi, anche sul WEB, ma sei tenuto a farlo. La memoria e quanto di più importante può esserci. Grazie. |
QUOTE (Francesco T @ Feb 21 2005, 05:41 PM) | ||
Pensare che tutto quanto c'è nella tua foto, oggi non c'è più! Bruno, mi offro volontario per il progetto. Se vuoi un compgnao d' avventura, ci sono ![]() |