Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabri970
Ebbene si � ormai sicuro ohmy.gif ,dopo centinaia di test,ormai Canon � sicuramente superiore alla concorrenza blink.gif ph34r.gif blink.gif , come cuccia sicuramente smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

guardate un p� qui...
Brunosereni
perch� i della nikon hanno un valore anche le scatole.
tongue.gif
giannizadra
QUOTE (fabri970 @ Feb 21 2005, 02:55 PM)
Ebbene si � ormai sicuro ohmy.gif ,dopo centinaia di test,ormai Canon � sicuramente superiore alla concorrenza blink.gif ph34r.gif blink.gif , come cuccia sicuramente smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

guardate un p� qui...

Mi dispiace contraddirti, ma ho sottoposto la cosa ai miei tre norvegesi delle foreste, e all'unanimit� hanno deciso che al massimo come lettiera, se la sabbietta � buona..... laugh.gif
Fabio Blanco
Ragazzi non � per nulla corretto utilizzare certe argomentazioni, va bene lo scherzo, ma cerchiamo di non andare nell'offensivo non mettiamo in imbarazzo il nostro ospite.

Tanto pi� sarebbe stupido non riconoscere la qualit� delle ottiche e di alcuni corpi Canon.

Detto questo ribadisco: molto meglio NIKON Pollice.gif
giannizadra
D'accordo Fabio: ho girato il tuo post ai miei gatti.... biggrin.gif
Andrea Lapi
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 21 2005, 04:18 PM)

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
praticus
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 21 2005, 04:18 PM)

..... Pollice.gif Pollice.gif

..ma cani e gatti vanno d'accordo, oppure si litigheranno la scatola? laugh.gif
aarez23
proporrei ai Sigg.Moderatori di aprire nel forum oltre alle varie sezioni ( coolpix , reflex , scanner...ecc ) anche un'apposita sezione "Canon" per queste esiliranti argomentazioni... wink.gif smile.gif wink.gif

vado a fare un giretto con la mia 5700 alla faccia dei nixonisti....eheh laugh.gif cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.