Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikmde
Buonasera atutti.
Questa � la prima volta che scrivo sul Forum, pertanto chiedo scusa se commetto qualche errore.
Avrei piacere se qualcuno mi aiuta a trovare una soluzione al problema che ho incontrato.
Volendo fare delle fotografie astronomiche a lunga posa, ho provato ad usare (come Trial, in attesa di acquistarlo) il software Nikon Controlo Pro2, ma ho avuto l'amara sorpresa, almeno � questo quello che mi evidenzia il programma, di non poter usare da computer il BULB e il LIVE VIEW con Bulb impostato.
Tenendo conto che la distanza tra la postazione del computer ed il telescopio mi impedisce di usare il telecomando ad infrarossi, c'� qualcuno che ha avuto esperienze in questo campo e che pu� indirizzarmi verso una soluzione praticabile ?
In attesa di una risposta Vi ringrazio anticipatamente
tiellone
Benvenuto.

Purtroppo non posso aiutarti perch� ancora non sono riuscito a mettere le mani sulla D90 (vorrei prenderla se non trovo una D300 a prezzo affare).
Per� dato che la cosa mi incuriosisce resto nei paraggi per vedere quello che ti dicono i pi� esperti. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.