Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tanto per giocare col macro! messicano.gif

Un saluto.
Mau
andreabow
ciao
bella e che nitidezza. per stare cosi tranquilla gli cantavi codesta canzone? messicano.gif messicano.gif
frapaodia
Molto bravo, veramente difficile fermare un attimo simile.
Complimenti di nuovo.
Foffonews
Veramente un bella foto, bravo Maurizio! Pollice.gif
Piergiorgio Serra
Bella, complimenti
enrico.digregorio
Veramente bella
Gufopica
in una parola :
perfetta
Pollice.gif
Giorgio Baruffi
la cosa che pi� mi piace di questo scatto � la fortissima sensazione di primavera/estate che emana, colori caldi, forti, davvero molto piacevole...

bravissimo Mau, ma non ti azzardare a fare anche le macro, lasciaci un campo libero per favore!!!
Maurizio Mandarino
grazie.gif ragazzi dei passaggi e dei commenti di apprezzamento! Comprendo che potevo avvicinarmi ancora di pi� ma l'indole da "paesaggista" prende il sopravvento anche nei macro! messicano.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 23 2009, 09:11 AM) *
... non ti azzardare a fare anche le macro, lasciaci un campo libero per favore!!!

cerotto.gif ... sar� fatto! messicano.gif

Un salutone.
Mau
Massimiliano C. Scordino
ora ricorri anche le api.... messicano.gif

e bravo Mau. mi piace molto .....complimenti

ciao Massy
Paoletta80
bellissima, colori splendidi smile.gif
bruco82
molto bella Maurizio! ottima nitidezza e buonissimi colori...fermare questo attimo e focheggiare in modo cosi nitido l'ape in volo non � da tutti..biggrin.gif

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 23 2009, 10:14 AM) *
ora ricorri anche le api...

E si Massy ... dopo le ciofeche di paesaggi di questi giorni mi s� che cambio genere! messicano.gif

QUOTE(Paoletta80 @ Jun 23 2009, 10:31 AM) *
bellissima, colori splendidi smile.gif

Grazie Paoletta!

QUOTE(bruco82 @ Jun 23 2009, 11:11 AM) *
.. ottima nitidezza e buonissimi colori...fermare questo attimo e focheggiare in modo cosi nitido l'ape in volo non � da tutti..biggrin.gif

Grazie Luca! Troppo buono!

Un saluto.
Mau
stefanocucco
Complimenti Maurizio!!� bellissima!!! e anche simpatica: sembra sia indecisa dove posarsi...effettivamente ha l'imbarazzo della scelta messicano.gif

complimenti!!! guru.gif

@Giorgio Baruffi: curioso il tuo avatar....mentre scorrevo in basso mi sono fermato per vedere cosa mi stava camminando sul monitor! blink.gif
Giacomo 74
Bel colpo ! ! !

Molto nitida e compo gradevole Pollice.gif Pollice.gif
F.Giuffra
Bellissima... ci dai i dati di scatto? Che ottica hai usato?

grazie.gif
Michele Festa
Molto bella, soprattutto per aver centrato perfettamente il fuoco dell'insetto rispetto al resto dell'inquadratura.

Un caro saluto
Michele
annanik
Gran bella cattura, perfettamente congelato il movimento dell'ape e fantastica l'ambientazione! bellissima!
Maurizio Mandarino
Grazie ragazze e ragazzi dei generosi commenti, sempre ben graditi.

I dati di scatto: D3, 35/70 f.2,8 in 35mm macro, iso 200, f.5,6, 1/1000 sec.

Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.