QUOTE(Mauro Villa @ Jun 24 2009, 07:39 AM)

1) Sergio la foto � buona ma c'� troppo rumore, la D2x a 400 iso si comporta meglio anche se non � il massimo per lei. A mio parere c'� qualche impostazione in macchina da rivedere.
2) A Crava si portano sempre a casa scatti buoni, si f� bene il martino, gli aironi, i cormorani, papere miste,
3) airone rosso (non frequente dalle nostre parti) complimenti a tuo figlio Sergio.
Ciao Mauro ho diviso per punti la tua risposta:
1) Hai qualche dritta? Che parametri dovrei rivedere? Noise Reduction non era solo per le foto di notte? Aiutoooooo
2) il martino � ancora una ferita aperta: lo scorso anno era proprio vicino, ma con la D1x senza stigmometro � rimasto sfocato
riguardo alle papere miste...
3) airone rosso: "chi fa la foto pi� bella vince un panino da Mc Donald" : abbiamo avuto fortuna: io sono cos� riuscito a stare in capanno fino all'ultimo, lui a mangiare un panino da McD; l'airone c'� veramente, ma viaggia lontano per i nostri mezzi.
Salutoni
Sergio
P.S. chi ha la possibilit� faccia un salto alla Crava: in poche ore abbiamo visto una garzetta, cormorani, una bellissima colonia di Aironi, ed un rapace che non siamo riusciti ad identificare.