Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Saline di Margherita di savoia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
delicatezza, ecco cosa mi ispira questa bellissima fotografia del piccolo Cavaliere... nitidezza, cromie e composizione non sto nemmeno a giudicarle, sei sempre molto bravo...

p.s. � capitato anche a me di "sparire", quindi ti dico dal profondo del cuore che vedere un tuo scatto mi ha rallegrato l'intera giornata...
Gufopica
complimenti un gran bello scatto.
colori e nitidezza al top
fabryxx
Non sono ancora potuto andare a vedere gli ultimi nati di quest'anno, ma questo tuo "cucciolo" mi conforta molto
sono altres� contento di rileggerti e vedere i tuoi scatti

Ciao Fabri
Michele Ferrato
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 23 2009, 03:25 PM) *
delicatezza, ecco cosa mi ispira questa bellissima fotografia del piccolo Cavaliere... nitidezza, cromie e composizione non sto nemmeno a giudicarle, sei sempre molto bravo...

p.s. � capitato anche a me di "sparire", quindi ti dico dal profondo del cuore che vedere un tuo scatto mi ha rallegrato l'intera giornata...

QUOTE(fabryxx @ Jun 23 2009, 03:41 PM) *
Non sono ancora potuto andare a vedere gli ultimi nati di quest'anno, ma questo tuo "cucciolo" mi conforta molto
sono altres� contento di rileggerti e vedere i tuoi scatti

Ciao Fabri

Vi ringrazio di cuore, ci tengo a precisare che si tratta di uno scatto dell'anno scorso lavorato ancora adesso,mi spiace avervi delusi del mio rientro in pista per quello ci vorr� ancora un p� dry.gif
enrico.digregorio
Uno spettacolo di foto
vvtyise@tin.it
scatto molto bello!
frapaodia
Bellissimo scatto, complimenti!!!!
Spero di rivedere al pi� presto altri splendidi scatti.
matteo.lazzerini
Michele gran bello scatto!!!!
Forse un p� pi� in basso sarebbe stato da lode, ma � come sempre il pelo nell'uovo...

Dai torna presto a postare!!!!!

Matteo
pasquale62
Anche io non sono riuscito ad andare a vedere i piccoli di cavalieri.
Complimenti scatto bellissimo.
Bye Pasquale
annanik
dolcissimo questo piccoletto di cavaliere....ottima anche la luce e l'inquadratura!
bentornato Michele!
Michele Festa
Delicata bella e artistica, come sempre.

Un caro saluto
Michele
Michele Ferrato
grazie a tutti per aver apprezzato la mia foto,per il resto ci vorr� ancora un p� di tempo purtroppo dry.gif
Mauro Villa
e questa non vale, il soggetto ripreso a quest'ora � ritornato per riprodursi tongue.gif

Bello scatto Michele e bentornato.

ps sono ammessi anche scatti del passato messicano.gif
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
Michele Ferrato
grazie Mauro e Piergiorgio smile.gif wink.gif
Alberto Olivero
Come gi� sottolineato un punto di ripresa pi� basso sarebbe stato meglio, ma so bene come questo spesso non sia possibile, resta il fatto che questa foto mi piaccia e non poco � di una delicatezza favolosa...

Ciao

Alberto
Michele Ferrato
QUOTE(Alberto Olivero @ Jun 24 2009, 10:37 PM) *
Come gi� sottolineato un punto di ripresa pi� basso sarebbe stato meglio, ma so bene come questo spesso non sia possibile, resta il fatto che questa foto mi piaccia e non poco � di una delicatezza favolosa...

Ciao

Alberto

Ti ringrazio Alberto per il tuo intervento,ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.