Evol
Feb 21 2005, 08:27 PM
Immagino abbiamo visto tutti le novit� del PMA, 5 coolpix e la D2Hs.
Mi chiedo e vi chiedo, ci saranno altre novit� tra PMA e Photoshow o quello che dovevano presentare l'hanno gi� presentato?
A parte la tanto discussa D200 che tutti aspettano, personalmente pregustavo gi� qualche bella nuova ottica, magari un 70-200 f/4 SWM.
Speriamo!
Fabio Blanco
Feb 21 2005, 08:46 PM
Purtroppo il Photoshow non ha alcuna valenza internazionale quindi difficilmente ci si potr� aspettare novit� presentate proporio nella sua sede.
ilmando
Feb 22 2005, 10:51 AM
Temo proprio di s� (almeno per ora). Non credo ci sar� un annuncio "a met� PMA" (e i poveretti che sono andati ai primi giorni di fiera e non restano fino alla fine?).
In effetti non ho visto novit� cos� strabilianti, ma credo che questo sia "fisiologico" nel senso che la vedo come una fase generalizzata pi� o meno a tutte le marche. Canon ha presentato la Rebel 350, che fondamentalmente � una 300D con 2 Mpixel in pi�, Nikon la D2Hs e una sventagliata di compatte "full-automatic", ecc...
Credo che magari Nikon potrebbe annunciare qualcosa verso l'estate (D200? D50? Lenti?), anche perch�, se la memoria non m'inganna, quest'anno non c'� la Photokina (o il Photokina?). Ad esempio, due anni da la D2H fu annunciata (ri-annunciata, in pratica) proprio in estate, mentre l'anno scorso - essendoci la Photokina - l'annuncio della D2X � stato dato ad ottobre...
Giallo
Feb 22 2005, 10:55 AM
In ogni caso, il prezzo della D70 dovr� scendere, e ci� per due fondamentali motivi:
1) la concorrenza
2) mi voglio comperare il secondo corpo
ilmando
Feb 22 2005, 10:58 AM
La motivazione n. 2 mi sembra vincente...