Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
BlackMamb4
Salve a tutti , dopo un lungo periodo di assenza dal forum per motivi di lavoro, rientro alla grande con alcuni scatti fatti alla partot sabto scorso a Bologna.
Vi mostro una serie di foto a colori e una serie B&N , ovviamente C&C sono graditi.
Saluti IPB Immagine Ingrandimento full detail : 476 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 600.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 498 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.1 KB
francesco.tranchina
ciao.. belle foto... molto belle.... una domanda da novellino: nella quarta foto le "teste mozzate" (riferimento ad altra discussione) ci possono stare????
PS. mi piacciono un sacco quelle a colori...
bravo, ciao e scusami per la domanda
Antonio Canetti
sinceramente non mi dispiacciono, ma per i non Bolognesi che cos'è il "partot sabto" ?

Antonio
BlackMamb4
QUOTE(francesco.tranchina @ Jun 24 2009, 01:43 PM) *
ciao.. belle foto... molto belle.... una domanda da novellino: nella quarta foto le "teste mozzate" (riferimento ad altra discussione) ci possono stare????
PS. mi piacciono un sacco quelle a colori...
bravo, ciao e scusami per la domanda

Ciao Grazie per i complimenti , riguardo la foto con le teste mozzate , bhè non ti saprei rispondere la vedo una cosa molto soggettiva ( ci può star bene e ci può star male ) hmmm.gif
Saluti

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 24 2009, 01:52 PM) *
sinceramente non mi dispiacciono, ma per i non Bolognesi che cos'è il "partot sabto" ?

Antonio

Dal 2002, l'Associazione "Oltre..." di Bologna organizza la Par Tòt Parata che, in dialetto bolognese, significa "Parata per tutti". Par Tòt Parata è una grande festa interculturale ed intergenerazionale fatta di percussioni, musica di diversi paesi e diverse culture che si mischiano e si confondono con bande di fiati, teatranti di strada, clown, e giocolieri. Si tratta di una parata ecologica: niente carri a motore o musica amplificata, ma solo musica dal vivo e tanta energia per lasciare un chiaro messaggio su una città da re-inventare: accogliente, tollerante, ecologica e rispettosa degli altri. La Par Tòt non si presenta come una semplice manifestazione o un carnevale: nella parata l'abitante diventa artista e l'artista diventa abitante, rappresentando una nuova spazialità della vita sociale. Nella sua settima edizione, la Par Tòt ha coinvolto attivamente oltre 2.000 persone tra laboratori gratuiti, feste e spettacoli, richiamando l'attenzione di migliaia di spettatori.
Antonio Canetti
QUOTE(BlackMamb4 @ Jun 24 2009, 04:14 PM) *
Dal 2002, l'Associazione "Oltre..." di Bologna organizza la Par Tòt Parata...

Grazie per l'ampia spiegazione di questa moderna tradizione.

Antonio
Paoletta80
molto belle, non conoscevo questa manifestazione! complimenti
vvtyise@tin.it
bei scatti, bravo!
Negativodigitale
Ottima atmosfera, la cinque su tutte. Complimenti.

Paolo
BlackMamb4
Grazie a Tutti
ciccio82
Belli soprattutto le foto in bianco e nero mi sono piaciute molto in particolar modo la penultima bel taglio bella atmosfera...il posto giusto al momento giusto!!! rolleyes.gif complimenti
skyler
Par tot..anche per noi..Grazie.
Kidzu
Serie molto bella, momenti ben colti.
piebo69
sono bolognese dalla nascita ma non avevo mai sentito parlare di questa manifestazione.. partot ma brisa par me... smile.gif
cercherò di parteciparvi nella prox edition..
ciao
Gufopica
una serie davvero piacevole.
Pollice.gif
BlackMamb4
Grazie a tutti.
aral70
bellissime foto!
forse un giorno riusciro' a farle pure io!
complimenti!
guru.gif
giovannigori
Ciao!
Vedo che anche tu eri uno dei pazzi che fotografava a tutto spiano!
Bellissimi scatti, complimenti! Se non ti offendi ne aggiungo giusto due anche io, sperando che tu gradisca... Ho maledetto il fatto di non aver portato con me anche un grandangolo, ma tant'è.. ne son venuti fuori un centinaio di scatti, ed io in condizioni pietose: dopo le foto agli "sputafuoco" io e l'attrezzatura eravamo c o m p l e t a m e n t e cosparsi di benzina..
ho festeggiato accendendomi una sigaretta ; )

Bravissimo!
ciao
Giovanni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 839.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.8 KB

BlackMamb4
Bei scatti già commentati , nel tuo nuovo TOPIC.
Si effettivamente c'è sempre + gente a fare foto con reflex , molti con flash di giorno ( automatico ) peggio dei cinesi orami... dry.gif Ke tristezza ... , ma poi quella che conta è il risultato finale tongue.gif
Io ho scattato foto dalle 16 fino alle 20.00 poi ho posato la D700 ( e mi sono dato al divertimento ) guarda in che condizioni ero biggrin.gif laugh.gif
BlackMamb4
Dimenticavo... :
messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Marco Loisi
Una bella serie. Gradevole, fresca, gioviale... Pollice.gif

Preferisco la n.5! smile.gif

Ciao,
Marco.
vvtyise@tin.it
grande, Antonio!
Nicola Molon
Bella serie, complimenti!

Saluti Nicola
BlackMamb4
Grazie a tutti , vvtyse ( tony ) aspettavo un tuo comment prima di ringraziare tutti.
Buona luce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.