Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
processore
Io credo negli anziani...

IPB Immagine
bebbobestione
Veramente bello questo scatto,la conversione mi sembra OK e la scelta della pendenza, secondo me è geniale guru.gif
processore
QUOTE(bebbobestione @ Jun 26 2009, 08:09 PM) *
Veramente bello questo scatto,la conversione mi sembra OK e la scelta della pendenza, secondo me è geniale guru.gif

grazie dei complimenti
salvus.c
ottimo scatto, la luce che colpisce il soggetto gli conferisce un aura quasi surreale
ciao Salvo
Zebra3
Mi piace molto.
Marco Loisi
Ciao.

L'idea non è affatto male. Come già detto da Fabrizio la pendenza che hai dato è molto efficace, ci sta tutta! Pollice.gif

Io avrei tagliato l'angolo in alto a sx per via del cielo bruciato (e poi un angolino così piccolo ha forse poco senso).
Attento con il filtro sfocatura, per essere "credibile" devi cercare di sfocare tutto tranne ciò che si trova sull'ideale piano di fuoco. Nel caso in questione, ad esempio, il muretto accanto alla spalla dx della signora è troppo più nitido che un po' più a destra, pur essendo più o meno alla stessa distanza...

Questo il mio modesto parere. Spero di essere stato di aiuto e che tu non te la sia presa per le critiche, che ovviamente sono state mosse in un'ottica costruttiva... wink.gif

Ciao,
Marco.
Vito.Coppola
Uno scatto molto significativo e una conversione molto delicata....complimenti per il tutto guru.gif

Ciao
Vito
processore
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 1 2009, 08:40 AM) *
Ciao.

L'idea non è affatto male. Come già detto da Fabrizio la pendenza che hai dato è molto efficace, ci sta tutta! Pollice.gif

Io avrei tagliato l'angolo in alto a sx per via del cielo bruciato (e poi un angolino così piccolo ha forse poco senso).
Attento con il filtro sfocatura, per essere "credibile" devi cercare di sfocare tutto tranne ciò che si trova sull'ideale piano di fuoco. Nel caso in questione, ad esempio, il muretto accanto alla spalla dx della signora è troppo più nitido che un po' più a destra, pur essendo più o meno alla stessa distanza...

Questo il mio modesto parere. Spero di essere stato di aiuto e che tu non te la sia presa per le critiche, che ovviamente sono state mosse in un'ottica costruttiva... wink.gif

Ciao,
Marco.

Ciao no la tua critica è giusta starò più attento la prossima volta. grazie
Marco Loisi
QUOTE(processore @ Jul 1 2009, 11:53 AM) *
Ciao no la tua critica è giusta starò più attento la prossima volta. grazie

Figurati! E' stato un piacere poter contribuire, nel mio piccolo.... smile.gif

Ciao!
Giòdivita
Trovo la foto coinvolgente emotivamente, tecnicamente ben fatta, eccellente l'inquadratura pendente!
guru.gif Complimenti!

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.