Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
parco
salve a tutti
sono un neofita del forum, ma vedendo la competenza e preparazione di molti di voi spero possiate essermi di aiuto
premetto che sono nuovo della reflex digitale, avendola da pochissimo acquistata (nikon d60 con ottica 18-55 VR). in passato ho usato una reflex manuale (yashica fx3-super) e per questo non sono proprio all'asciutto: so cos'� un tempo di posa o un apertura,tanto per intenderci, e dunque non scatto in modalit� auto...
ma ho comunque molto bisogno di prove e studio per migliorare

per farla breve e non rompervi oltre, vorrei postare alcune foto fatte al tempio di giove anxur a terracina
accetto consigli e critiche se costruttive, insomma qualsiasi cosa mi faccia migliorare

ma prima ho bisogno che qualcuno mi spieghi ...
...COME SI CARICANO LE FOTO..

perdonate la mia ignoranza cerotto.gif
raffer
Per iniziare vedi qui. rolleyes.gif
Comunque benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
nonnoGG
Ciao Parco,

intanto benvenuto nel Forum...

Il modo migliore per caricare le foto � l'utilizzo del sito (gratuito) www.clikon.it al quale puoi accedere con identico nickname e pw utilizzati per questo sito.

Una procedura abbastanza semplice ti permetter� di caricare le foto (una o pi� alla volta) attribuendole vari parametri utili per la ricerca (album personali/pubblici, tag, titolo, descrizione...).

Una volta caricate su clikon te le troverai disponibili (come piccole icone) sotto la finestra di editing di ogni post o MP: un click sulla foto che vuoi inserire e -come faccio ora- eccola qui:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 234.1 KB

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: In Community Activities � attiva la Sezione WELCOME dove � bene presentarsi... wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(raffer @ Jun 26 2009, 11:12 PM) *