Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

cliccate anche su quelle dove c'� scritto "clicca sull'immagine"! smile.gif
altre foto molto belle/curiose/simpatiche etc etc qui:

http://www.darkroastedblend.com/

la prima (che non si vede in anteprima)..... messicano.gif guru.gif guru.gif
Tiziano Marinelli
la prima e' roba da matti blink.gif
enrico
Bellissime.
Enrico
fablip
Troppo divertenti.
Giordy 58
Grande Stefano!!!!
Michele Ferrato
azz bisogna ripassarsi il kamasutra ,non si sa mai.............. biggrin.gif
Felicione
io questa la trovo allucinante!
mi sembrano degli alieni che si imbattono in un "animale strano"... blink.gif
o forse i quattro fotografi a sinistra stanno immortalando l'evoluzione di quello straiato! laugh.gif

QUOTE(stefanocucco @ Jun 27 2009, 07:54 PM) *

effeotto
Tutte molto simpatiche.

Certo che quella sualla bicicletta e' un'ottima prova sull'affidabilita' dello stabilizzatore.

Ciao
Giulio
joshid
messicano.gif che gente strana che siamo....

comunque sulla prima con il monopiede credo che nel basket si usi...per fotografare da dietro il canestro in plexiglass...

Giordy 58
Per me il massimo � quello tenuto per i piedi per osservare nel mirino laugh.gif , mi sembrano quei carabinieri (spero non me ne vogliano huh.gif )della barzelletta che per svuotare il posacenere capovolgono la macchina laugh.gif .
ian.arrighi
QUOTE(Giordy 58 @ Jun 28 2009, 02:46 PM) *
Per me il massimo � quello tenuto per i piedi per osservare nel mirino laugh.gif , mi sembrano quei carabinieri (spero non me ne vogliano huh.gif )della barzelletta che per svuotare il posacenere capovolgono la macchina laugh.gif .

Police.gif Occhio... messicano.gif

Comunque la prima la dice lunga sul LiveView... Ma senza un binocolo dove ***** guardo?
alessandro.sentieri
La prima � pazzesca !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.