Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
processore
un idrante al tramonto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bebbobestione
Scatto realizzato perfettamente dal punto di vista tecnico ed è anche molto bella la conversione, una piccola curiosità, ma come ti è venuto in mente di fotografare un idrante?? laugh.gif
processore
[quote name='bebbobestione' date='Jun 29 2009, 03:07 PM' post='1628557']
Scatto realizzato perfettamente dal punto di vista tecnico ed è anche molto bella la conversione, una piccola curiosità, ma come ti è venuto in mente di fotografare un idrante?? laugh.gif
[/qA me piace fotografare i particolari e ho visto questo idrante con la luce radente del tramonto che ha rapito la mia attenzione, ci ho perso un po di tempo a scattare tanto con le digitali non ci perdi niente e alla fine ti trovi un buono scatto.
bebbobestione
QUOTE(processore @ Jun 29 2009, 06:56 PM) *
[/qA me piace fotografare i particolari e ho visto questo idrante con la luce radente del tramonto che ha rapito la mia attenzione, ci ho perso un po di tempo a scattare tanto con le digitali non ci perdi niente e alla fine ti trovi un buono scatto.

Bravo hai fatto bene, complimenti per lo scatto e per la pazienza, nitidezza ottima, questo tipo di scatti mi rinnovano la voglia di scattare sempre grazie.gif
Marco Loisi
Apprezzabile la realizzazione tecnica, che fornisce uno scatto pulito e nitido.
Dal punto di vista comunicativo, purtroppo, mi dice molto poco...sorry! smile.gif

Scusa la franchezza...

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.