Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
emmeenne
Tecnicamente questa istantanea sarebbe da cestinare, tuttavia vorrei mostrarla in omaggio al fotografo, che ho visto improvvisamente gettarsi in terra alla ricerca dell'inquadratura, incurante della scomodità della posizione, verso cui ho provato istintivamente un moto di simpatia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.2 KB
bebbobestione
Grande il fotografo e grande tu per aver colto l'attimo Pollice.gif
Antonio Canetti
cosa si fa per "la pagnotta"!!!

Bravo anche a cogliere l'attimo.

Antonio
emmeenne
Grazie Fabrizio ed Antonio per la visita.

Per quell che ho visto direi che in effetti il professionista la pagnotta l'ha meritata; è proprio vero che per certe cose ci vuole un "fisico bestiale".

Saluti
Massimiliano
Claudio Rampini
io lo trovo abbastanza indecente, purtroppo l'immagine mi ricorda tanti di quei fotografi che nei matrimoni finiscono per essere essi stessi i protagonisti, invece degli sposi. ph34r.gif
Marco Loisi
QUOTE(claudio60 @ Jul 1 2009, 11:52 AM) *
io lo trovo abbastanza indecente, purtroppo l'immagine mi ricorda tanti di quei fotografi che nei matrimoni finiscono per essere essi stessi i protagonisti, invece degli sposi. ph34r.gif

Concordo...

Va bene la ricerca dello scatto "particolare", ma questo i sembra veramente troppo...!!!

dry.gif
emmeenne

è vero Claudio, a volte capita
in genere trovo anch'io censurabile l'eccesso di protagonismo in qualsiasi campo, debbo però dire, ad onor del vero, che la scena percepita mi ha trasmesso la sensazione di una persona che si stesse adoperando per la soddisfazione dei propri clienti; ho parlato di simpatia, ma forse avrei dovuto dire apprezzamento

QUOTE(Marco Loisi @ Jul 1 2009, 01:16 PM) *
Concordo...

Va bene la ricerca dello scatto "particolare", ma questo i sembra veramente troppo...!!!

dry.gif

Marco, auguriamoci che gli sposi siano soddisfatti del risultato e conservino un bel ricordo della giornata

Grazie ad entrambi per il vostro contributo

Saluti
Massimiliano

p.s. Claudio, credo che il tuo sia un mestiere affascinante...

Claudio Rampini
In effetti non si può dire con certezza che il fotografo nella foto stia facendo sfoggio di acrobazia, ma è certo che nella mia pregressa esperienza fotografica, ho visto corpulenti colleghi avventurarsi in posizioni a dir poco imbarazzanti. Laddove le pance abituate più ad abbondanti libagioni e amatriciane che a posizioni ginniche, vedevi i pantaloni dei suddetti tendersi fino allo spasimo, così come vedevi tendersi in maniera del tutto anomala i pannicoli adiposi lungo i fianchi; infine le facce rosse e congestionate per lo sforzo, facevano temere abbastanza per la salute del professionista.

ps
Grazie Massimiliano.
Antonio Canetti

la massima dell'indecenza che ho costatato in fotografo matrimonialista, non è nelle acrobazie per trovare l'quadratura migliore, ma nel mettere in prima pagina dell'album degi sposi la propria foto di come autore del servizio, direi un orrore!!

Antonio
emmeenne
QUOTE(claudio60 @ Jul 2 2009, 10:25 AM) *
In effetti non si può dire con certezza che il fotografo nella foto stia facendo sfoggio di acrobazia, ma è certo che nella mia pregressa esperienza fotografica, ho visto corpulenti colleghi avventurarsi in posizioni a dir poco imbarazzanti. Laddove le pance abituate più ad abbondanti libagioni e amatriciane che a posizioni ginniche, vedevi i pantaloni dei suddetti tendersi fino allo spasimo, così come vedevi tendersi in maniera del tutto anomala i pannicoli adiposi lungo i fianchi; infine le facce rosse e congestionate per lo sforzo, facevano temere abbastanza per la salute del professionista.

...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

descrizione inquietante; verrebbe da dire :

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi ..."

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 2 2009, 10:52 AM) *
la massima dell'indecenza che ho costatato in fotografo matrimonialista, non è nelle acrobazie per trovare l'quadratura migliore, ma nel mettere in prima pagina dell'album degi sposi la propria foto di come autore del servizio, direi un orrore!!

Antonio

très chic!
riccardobucchino.com
ai matrimoni si fanno cose assurde per cogliere l'attimo, ricordo al matrimonio di cui sono stato fotografo le ghiere che giravano all'impazzata a destra e a manca per riuscire ad avere sempre l'effetto giusto e i pantaloni che hanno visto un po' di tutto!

Bhè in effetti essere discreti ad un matrimonio è difficile... ma per fortuna esistono gli angusti passaggi dietro gli altari dove ci si può muovere di nascosto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.