QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 29 2009, 12:21 PM)

Franco, sono stupefatto che tu ricordi ancora del micio Bruno. Ma mi fa immenso piacere...
Bruno � diventato un simpatico canaglione, alto e lungo, perennemente in cerca di qualcosa da pappare. Lo vado a trovare di tanto in tanto e comunque ho notizie quotidiane dall'amica che lo ha preso e che lavora qui con me.
Non credo che si ricordi il viaggio in scooter nella scatolina, anche se io non ho dimenticato niente. Ricordo tutti i gatti che ci hanno onorato della loro compagnia, da quelli "stanziali" agli ospiti...
Avrei voluto tenere anche questo riccio (per i tre giorni che � stato con noi lo abbiamo chiamato Pasqualino), ma credo che sarebbe stata una cosa da egoista: deve fare la sua vita nei campi qui vicino. Noi lasciamo qualcosa di buono nell'orto, se vuole pu� sempre fare tappa l�.
Amo gli animali e per questo credo che non debbano fare la NOSTRA vita, ma la loro. Io ho sempre le foto che mi ricordano tutti questi amici.
Grazie di esserti fermato qui.
saluti, Dino
Saggia decisione quella di rilasciare "Pasqualino" nel suo ambiente, � giusto che faccia la sua vita come tu dici.
Io ho avuto un gatto, "Micetto", la sua storia l'ho raccontata proprio nel thread dedicato al piccolo "Bruno".
Quando abbiamo cambiato casa � rimasta nella vecchia, dove poteva essere libero nell'orto.
Mi pianse il cuore quando lo vidi frugare nei bidoni della spazzatura, lui che quando era con noi non mangiava se il suo pranzo non era posto nel suo piatto, ma allo stesso tempo provai un senso di felicit�, era stato in grado di abituarsi alla vita da gatto "selvatico" non "randagio", lui randagio non lo � stato mai, neanche quando la vecchiaia lo port� via con lui.
Una signora che abitava vicino la mia vecchia casa mi avvert� lo stesso giorno in cui venne a mancare.
Riposa in quell'orto ormai da trent'anni, ebbi il permesso da chi aveva acquistato la casa di seppellirlo li, sotto un albero dove lui spesso ronfava.
Ho sempre amato gli animali ed in particolare i gatti.
Sotto il mio condominio ne stazionano una decina, mio fratello che ha la casa con un ampio giardino ne ha cinque "stanziali" e diversi visitatori, quando lui non c'� me ne occupo io
con questo
Clicca per vedere gli allegati, che io chiamo Nuvola, ho un feeling particolare.
A volte mi rotolo nell'erba con lui, ama molto giocare ed � molto socievole.